Skip to main content

alessandra amoroso emma marroneALESSANDRA AMOROSO VIVE A NEW YORK, PORTANDO EMMA SEMPRE NEL CUORE – Alessandra Amoroso è volata a New York per realizzare uno dei suoi tanti sogni: imparare il gospel come si deve, apprendendo tutte le tecniche di questo modo di cantare, riportandole, poi, nelle prossime canzoni che farà, che saranno sicuramente più originali. Ma prima di essere arrivata in America, la cantante pugliese ha lasciato una intervista a Vip Party, dove ha parlato degli ultimi accadimenti che l’hanno vista protagonista e soprattutto del forte legame d’amicizia che la tiene unita alla sua amica del cuore e grande collega, Emma Marrone. Questa amicizia è nata per caso, senza che tra loro ci fosse una conoscenza profonda: se ben ricorderete, quando la Marrone vinse la sua edizione di Amici, giungendo in finale contro Loredana Errore, Alessandra scese di fretta le scale, la abbracciò, e pianse assieme a lei per la commozione. Una scena che ha stretto il cuore a tutti i telespettatori.

ALESSANDRA E EMMA, AMICHE NELLA VITA E NEL MONDO DELLA MUSICA – Nei confronti di Emma, quindi, solo stima profonda: “Ammiro in Emma Marrone la grinta e la passione per il canto e con lei ho deciso di dividere il mio premio. Credo che il lavoro di squadra sia necessario per trasmettere ciò che di bello nasce dalla musica”. I due giovani talenti, infatti, terranno un concerto all’Arena di Verona il 5 settembre 2012, dove oltre a cantare i loro brani più famosi, si scambieranno anche i loro pezzi, e duetteranno insieme, regalando ai loro fan una serata indimenticabile, dedicata alla musica e all’amicizia vera. Questo concerto, Alessandra se l’è guadagnato grazie alla vittoria di Amici 11, dove ha dovuto sfidarsi con i cantanti più famosi delle edizioni di maggior successo di questo talent show. La finale, poi, è stata per lei uno dei momenti più emozionanti, proprio perché ha dovuto vedersela con Emma Marrone, la quale è stata battuta per una piccolissima percentuale di voti.

ALESSANDRA E LUCA, EMMA E… – L’Amoroso, sempre su Vip Party, rivela che la cosa che le fa più paura è la solitudine, per questo ama passare tanto tempo con i suoi amici, con i suoi parenti, e anche con il suo ragazzo, Luca De Salvatore: con quest’ultimo sta vivendo una favola d’amore che sembra non finire mai, una relazione – come dice la stessa Alessandra – da dieci e lode. Chissà se anche la sua amica Emma riuscirà mai a trovare una persona che la ami per davvero, e che non passi, quindi, con tanta facilità, di fiore in fiore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.