Connect with us

Musica

Alessandra Amoros: come sta? Novità post operazione

alessandra-amoroso (2)Come sta Alessandra Amoroso dopo l’operazione?

Alessandra Amoroso, una delle cantanti più seguite e acclamate dopo la vittoria ad Amici, ieri ha fatto sapere attraverso la sua pagina Facebook, che questa mattina si sarebbe operata a causa di due noduli alle corde vocali.  L’Amoroso non si è fatta attendere molto ed ha subito fatto sapere ai fan, attraverso un selfie post-operatorio con tanto di cuffia e duckface d’ordinanza, postato su Instagram: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”. Li ha anche ringraziati per il sostegno, il sincero affetto, i cuori lasciati in bacheca e i vari in bocca a lupo che per lei sono stati di fondamentale importanza per affrontare, soprattutto con più forza e coraggio, l’operazione. Gli augurii non sono mancati anche da parte di personaggi dello spettacolo come: Emma Marrone, Elisa e Miriam Masala.

Alessandra Amoroso: il suo rapporto con i fan e i social

Ieri, Alessandra Amoroso, ha scelto di girare un ultimo video per far sapere alla sua ‘Big Family’ – come ama chiamare i suoi fan – di essere rientrata prima dalla vacanza in Messico perché aveva continui problemi alla voce. Dopo alcuni controlli, infatti, i medici hanno ritenuto necessario operare alla svelta. Non poche ore fa su Twitter ed Instagram ha postato un nuovo selfie che la ritrae con un dito davanti la bocca, in segno di silenzio obbligato: “Casa dolce casa e MUTAAAAAA!!! Aahhahah… per la gioia di tutti per una settimana dovrò tacere e nella seconda parlare poco all’ora… ma quando riprenderò la voce, toglietemi il telefono falle mani!”, ha dichiarato scherzosamente la cantante. Ed infine, proprio per ringraziare la sua ‘Big Family’, ha postato un’ultima immagine – ultima, probabilmente, del giorno – di un disegno con dei bambini disegnati a matita che si tengono per mano, perché, come ha spiegato Alessandra: “Due giorni delicati, ma non difficili, due giorni in cui mi mi sono sentita accompagnata per mano, da mille mani e ognuna di queste emanava calore d’amore e di bene. Ero a casa, ero con VOI. GRAZIE DI VERO CUORE”.

Alessandra Amoroso: il periodo di convalescenza

Naturalmente, Alessandra Amoroso dovrà affrontare un periodo di convalescenza, nel quale – come annunciato anche dall’ultimo selfie – non potrà parlare e soprattutto cantare per un po’. Ciò vuol dire che le tappe del tour messicano sono sospese. I fan, ovviamente, hanno già espresso tutto il loro amore e rispetto per Alessandra e la sua salute. Sapranno attendere con pazienza, anche perché questo vorrà dire vedere il loro piccolo leone ancora più grintoso ed energico di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top