Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso Coach Amici: la cantante spiega perché ha rifiutato

alessandra amoroso instagramAlessandra Amoro, perché non vuole fare la Coach ad Amici? La spiegazione della cantante

Perché Alessandra Amoroso non vuole fare la Coach ad Amici? La cantante è spesso ospite del programma che l’ha lanciata ed è fidanzata con Stefano, produttore musicale del talent show. Ma perché si ostina a non voler sostituire Emma o Elisa? Da tempo la giovane è richiesta dai fan della trasmissione di Maria De Filippi ma Sandrina ha capito, dopo un’attenta riflessione, di non essere adatta a un ruolo del genere. La salentina preferisce dedicarsi alla musica e ai concerti piuttosto che stare in tv. Per questo, nonostante le numerose richieste, ha sempre rifiutato. E questo rifiuto le ha portato parecchia fortuna: l’ultimo album, Vivere a Colori, è stato tra i cinque cd più venduti del 2016 e tutte le tappe del tour sono state sold out.

Alessandra Amoroso non vuole fare la Coach ad Amici perché non si sente a suo agio in televisione

“Ci ho pensato ma la mia dimensione è il live. Io amo stare sul palco a cantare e ballare. Mentre in tv non mi sento molto a mio agio” ha spiegato all’Ansa l’Amoroso. Alessandra sarà però sempre grata all’esperienza di Amici e per questo non ci ha pensato due volte a difendere il format dalle recenti critiche di Morgan, ex Coach della Squadra Bianca. “Io sarò sempre grata di quell’esperienza che mi ha dato moltissimo e mi dispiace quando altri non lo sono” ha puntualizzato l’artista che poi ha aggiunto: “Durante gli alti e bassi del primo periodo, mi ha aiutato interrogare il mio pubblico, i miei fan. Ho capito che davvero la musica aiutava alcuni di loro a superare momenti difficili o a sottolineare momenti felici. E quando salgo sul palco e li incontro sono la donna più felice del mondo”.

Alessandra Amoroso, vita privata e carriera: è un periodo d’oro per la cantante

Il 2016 e il 2017 sono stati due anni davvero importanti per Alessandra Amoroso. L’interprete ha consolidato il proprio successo musicale mentre in amore ha ritrovato la serenità accanto a Stefano che, secondo i recenti gossip, sposerà presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top