Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso ci ricasca: beccata di nuovo con la sigaretta

alessandra-amoroso-sigaretta

Foto Dipiù

ALESSANDRA AMOROSO E EMMA MARRONE, IL VIZIO DELLA SIGARETTA –  Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Alessandra Amoroso è stata beccata dai paparazzi con la sigaretta in bocca. La dipendenza dal fumo sembra non volerla proprio abbandonare nonostante i numerosi sforzi e il coraggioso tentativo di smettere di fumare. Pubblicamente, infatti, Alessandra Amoroso aveva dichiarato di voler smettere di fumare dopo la vittoria di Amici 11 all’Arena di Verona. Una sorta di scommessa quella della cantante di Amici: “Avevo promesso ad un amico che se avessi vinto Amici 11 avrei smesso di fumare“, aveva condifato a Maria De Filippi subito dopo la premiazione. Alessandra era convinta che a vincere sarebbe stato Marco Carta e così dal giorno della vittoria ha spento al sigaretta. E’ passato solo un anno però e Alessandra Amoroso è stata pizzicata a Milano intenta a fumarsi una sigaretta al tavolino di un bar insieme ad un’amica, come mostrano le foto del settimanale Dipiù, in edicola in questi giorni. Non sembra, quindi, avercela fatta la cantante a dimenticare per sempre la nicotina.

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO FUMANO Alessandra Amoroso condivide la sua “passione” per il fumo con la collega e amica Emma Marrone. A sua volta la Brown condivide il brutto vizietto con Marco Bocci, il suo attuale fidanzato (qui le ultimissime dichiarazioni della suocera di Emma). Insomma, come tanti giovani, anche le famossime cantanti, che dovrebbero invece tutelare le loro corde vocali, non abbandonano la sigaretta. Come dichiara su Dipiù il Dottor Radici, il fumo può portare a danni permanenti alle corde, con il rischio di infiammazioni permanenti e cambiamenti del timbro vocale. Insomma la loro carriera potrebbe essere messa a rischio proprio a causa del fumo.

ALESSANDRA AMOROSO E IL DESIDERIO DI UN FIGLIO – Ma ci sarà una cosa che sicuramente porterà Alessandra Amoroso a smettere di fumare: una gravidanza. La cantante ha infatti dichiarato di desiderare di sposarsi e di mettere su famiglia con il suo fidanzato storico.

2 Comments

2 Comments

  1. ZAle2

    17 giugno 2013 at 14:01

    Ma quale carriera a rischio -.- quasi tutti i cantanti fumano e la voce è sempre quella!
    ale ha detto sin da subito di non essere riuscita a smettere del tutto di fumare,ma ora fuma molto ma molto meno rispetto a prima!
    Che articoli inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top