Connect with us

Cinema

Alessandra Amoroso attrice: ecco il film a cui prenderà parte

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso da cantante ad attrice: lo rivela la star sui social.

Novità in corso per la cosiddetta Big Family, lo stuolo di numerosi e fedelissimi fan di Alessandra Amoroso. Quali? La cantante a quanto pare non si limiterà nei prossimi mesi a fare quello che sa fare meglio, e cioè cantare, ma prenderà per la prima volta le vesti di attrice per un’importante pellicola sul grande schermo: Io che Amo Solo Te dall’omonimo romanzo best seller di Luca Bianchini. E’ la stessa Amoroso a condividere la prossima novità lavorativa che la terrà impegnata per i prossimi mesi: attraverso un post su Facebook che la ritrae sorridente e felice con lo scrittore Luca Bianchini, che a quanto pare è il suo preferito. La pellicola sarà diretta da Marco Ponti e vedrà protagonisti oltre che l’Amoroso, nella sua eccezionale partecipazione, anche di attori già idoli dei teenagers quali Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Saprà Alessandra al primo tentativo cimentarsi con i grandi nomi del cinema italiano?

L’Amoroso attrice in Io Che Amo Solo Te: sua la colonna sonora?

Della pellicola in corso d’opera si sa davvero molto poco; infatti riferimenti autoriali principali già noti a parte, come il best seller di Luca Bianchini da cui il film sarà tratto, ancora poche info sono disponibili per le riprese che già sarebbero in corso d’opera. Si parla in rete di un set a Polignano al Mare, a Bari, ma non è ancora noto il ruolo che rivestirà Alessandra Amoroso all’interno della pellicola. Mossa senz’altro astuta, oltre che ovvia sarebbe lasciare alla cantante anche il compito di registrare la colonna sonora del film, che a quanto pare avrebbe tutta l’aria di ispirarsi al grande classico del cantautore Sergio Endrigo nella sua Io che Amo Solo Te, a cui la pellicola ed il relativo romanzo si ispirerebbero.

Alessandra Amoroso emozionata per la sua prova d’attrice.

Inutile dirsi quanto la cantante sia apparsa molto emozionata sui social, nel prendere parte al progetto. Sta di fatto che la sua partecipazione al film rivelerebbe in parte il senso della sua vacanza studio all’estero che la cantante stessa testimoniò su Facebook qualche tempo fa per progetti ancora top secret: che sia volata all’estero per migliorare la sua recitazione? Non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top