Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso arrabbiata: lo sfogo che preoccupa

foto alessandra amorosoAlessandra Amoroso su tutte le furie: fan allarmati

Momenti di tensione per Alessandra Amoroso. La popolare cantante si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram, tanto da allarmare tutti i fan che da otto anni la seguono e sostengono con grande affetto e stima. Rido a quelle persone che dicono di volermi bene e non mi rispettano, rido a quelle persone che prendono in giro raccontando bugie, rido alla gente cattiva, rido per non piangere… a volte mi arrabbio perché sono istintiva! Ho scelto una Big Family perché la famiglia per me conta tanto e le persone che ne fanno parte devono essere speciali… Notte da me e la mia nipotina! #chinonrispetta #nonmerita #pensieri” ha scritto Alessandra Amoroso su Instagram. Ma a chi sono rivolte queste parole?

Alessandra Amoroso e lo sfogo su Instagram

Parole forti, piene di rabbia, quelle che Alessandra Amoroso ha voluto condividere sui social con tutti i suoi fan. Secondo alcuni la cantante sarebbe arrabbiata per qualche critica feroce, che le avrebbe fatto più male del solito. L’artista pugliese, però, ha scelto di difendersi con il sorriso e con l’aiuto della nipotina Andrea, figlia della sorella, per la quale ha letteralmente perso la testa. In questi giorni Sandrina ha cercato rifugio in famiglia e si sta godendo qualche giorno di mare e relax nella sua casa, nell’amato Salento. Anche se in vacanza Alessandra non dimentica i fan e non nega mai un selfie a vicini d’ombrellone o semplici passanti che subito la riconoscono.

Alessandra Amoroso: un periodo d’oro per la cantante

Sfogo a parte, questo è davvero un momento positivo per Alessandra Amoroso sia lavorativamente che sentimentalmente. L’ultimo album, Vivere a Colori, continua a scalare le classifiche musicali, e il prossimo tour, in partenza dopo l’estate, è già sold out in parecchie tappe. Sandrina, poi, è felicemente fidanzata da un anno con il produttore di Amici Stefano, con il quale convive a Roma. “Faccio le corna. Ma è un periodo sereno. Di felicità” ha confidato di recente Alessandra Amoroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top