Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso, Amore Puro uscirà il 23 settembre

alessandra-amorosoAmore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sta per tornare. Il sito della Mondadori ha annunciato che Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, uscirà il 23 settembre. La notizia è stata ben accolta dai tanti ammiratori della cantante che non vedono l’ora di ascoltare questo suo ultimo lavoro, nato dalla collaborazione con Tiziano Ferro. I fans di Alessandra, entusiasti della notizia, hanno creato pochi minuti fa una pagina facebook dedicata proprio a questo nuovo disco. A breve la pagina sarà completata con tutte le informazioni sull’ultimo capolavoro della loro beniamina. Si tratterà sicuramente di un album molto più maturo rispetto ai precedenti, al suo interno si potranno assaporare tutte le esperienze accumulate da Alessandra nel suo percorso musicale.

Amore Puro, dedicato a Luca De Salvatore?

La stessa Alessandra Amoroso aveva affermato che questo album e, soprattutto la collaborazione con Tiziano Ferro, le avevano permesso di conoscere nuove sfumature del suo carattere e della sua voce. Da tali dichiarazioni si intuisce quindi che si tratterà di un nuovo grande successo. Alessandra Amoroso ha tentato di raccontare con la sua musica le gioie, le lacrime, i dolori e i tormenti della sua vita e spera che tutte queste emozioni riescano ad arrivare al suo affezionato pubblico. Sicuramente non mancheranno riferimenti alla sua storia d’amore con Luca De Salvatore. La cantante è innamoratissima e nella sua ultima videochat ha dichiarato di volersi presto sposare e mettere su famiglia. Il suo nuovo tatuaggio lo conferma: Alessandra si è infatti fatta tatuare sul braccio le sagome di lei e Luca che si tengono per mano davanti ad una bellissima casa. Gli ammiratori di Alessandra si sono molto affezionati alla sua favola d’amore e non vedono l’ora di poterla vedere convolare a nozze e realizzare così il suo più grande desiderio.

La regina è tornata

Alessandra Amoroso ieri ha augurato ai suoi sostenitori un buon Ferragosto ed ha informato tutti che si trattava del suo ultimo giorno passato in Salento. Le vacanze per Sandrina sono ormai finite ed è tempo di ricominciare a far fronte a tutti gli impegni. L’uscita del suo primo singolo la attende e presto inizierà con la promozione di Amore Puro, la regina è ormai tornata.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top