Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso e Alessio dei Dear Jack: flirt in corso?

dear jack-alessandra-amoroso-flirtAlessio Bernabei e il debole per Alessandra Amoroso

Entrambi sono due ex Amici e chissà che in futuro non possano diventare qualcosa di più. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, cantanti divenuti famosi grazie al programma Amici di Maria De Filippi. A quanto pare tra i due sta per nascere qualcosa, un flirt che in futuro potrebbe tramutarsi in storia d’amore.  A testimoniarlo una foto che ritrae Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei sorridenti e affiatati, durante una pausa dalle prove del Coca Cola Summer Festival, evento che si sta tenendo in questi giorni a Piazza del Popolo a Roma. A postarla è proprio Alessio, su Facebook, corredandola con una frase alquanto piccante.  “Ciao topona” ha scritto Alessio Bernabei, con tanto di cuoricino nei confronti di Alessandra Amoroso. Semplice commento simpatico, o vero e proprio complimento che nasconde un debole di fondo per la cantante salentina?

Alessandra e Alessio entrambi single: amore in vista?

Da quel che sappiamo, al momento, Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei sono solo due cantanti, che hanno vissuto le medesime esperienze e continuano a farlo tuttora visto che si sono trovati protagonisti dell’evento Coca Cola Summer Festival. Però quel messaggio molto esplicito, che Alessio ha rivolto ad Alessandra ci fa pensare che in realtà ci sia dietro un’interesse maggiore. E chissà che quei sorrisi e ammiccamenti non nascondano ben altro. In fondo i due sono liberi sentimentalmente: Alessio Bernabei ha messo da parte il corteggiamento per la sua compagna di Amici 13 Giada Agasucci, mentre è ormai certo l’addio tra Alessandra Amoroso e il suo Luca De Salvatore. Questo aprirà le porte ad una nuova storia d’amore?

Alessio Bernabei non è gay

Intanto in queste ultime settimane, soprattutto sul web, si è parlato molto dell’orientamento amoroso di Alessio Bernabei. La colpa di questa voce è tutta da attribuire al bacio che Alessio si è scambiato in pubblico, nel corso di una conferenza stampa, con l’altro componente dei Dear Jack, il chitarrista Lorenzo. Alessio Bernabei ha esplicitamente ammesso di non essere gay e che da sempre gli piacciono le donne, con le quali – a detta dello stesso cantante – ha sempre avuto fortuna. E chissà se anche la dolce Alessandra Amoroso non sarà in grado di resistere al fascino di Alessio Bernabei! A voi piace questa nuova, potenziale, coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top