Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso al settimo cielo: l’annuncio tanto atteso

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso torna a cantare dopo la lunga convalescenza

Grandi notizie per Alessandra Amoroso, la talentuosa cantante lanciata dal noto talent Amici di Maria De Filippi che a breve tornerà a cantare. Ebbene sì, il periodo forse più duro della sua carriera sta per terminare: alla fine di ottobre Alessandra potrà tornare a cantare. Tutto torna alla normalità, anzi, anche meglio di prima visto che la cantante ha eliminato il problema alle corde vocali che l’ha costretta ad una lunga pausa dal canto. La Amoroso è stata infatti operata alle corde vocali lo scorso agosto per eliminare due noduli che le impedivano il corretto uso di queste ultime; il duro periodo sembra ora finalmente concluso.

Alessandra Amoroso è pronta a cantare: l’annuncio e i consigli dell’esperto

A dare il lieto annuncio è il medico chirurgo specialista in Foniatrica che ha in cura la cantante, Franco Fussi, che al settimanale Di più svela: Alessandra ora sta bene e mi ha detto di aver smesso di fumare – poi dichiara – Le ho dato alcuni consigli per evitare che le corde vocali si affatichino di nuovo: non fare le ore piccole e bere almeno due litri di acqua al giorno per tenerle idratate”.

Fan al settimo cielo per il ritorno di Alessandra Amoroso

È proprio il caso di dire con gran felicità: Tutto è bene quel che finisce bene! Dopo una lunga e difficile attesa, Alessandra Amoroso si prepara quindi a tornare a calcare i palchi per deliziare i tantissimi fan e non con la sua voce meravigliosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top