Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso al settimo cielo: il nuovo trionfo

alessandra-amoroso-verissimoAlessandra Amoroso festeggia il successo di A modo mio vi amo

Forse non se lo aspettava davvero neanche lei, Alessandra Amoroso, un successo così travolgente. Invece il riscontro editoriale non lascia spazio ad interpretazioni: il suo primo libro, A modo mio vi amo, è già alla sua prima ristampa. Davvero un risultato ottimo, quello ottenuto dalla Amoroso anche in ambito letterario. Alessandra, infatti, in questo suo progetto ha davvero creduto tanto: era il suo primo libro, era la sua prima avventura editoriale e tutto doveva essere perfetto. Si è spesa anche tanto, la cantante, da un po’ in giro per l’Italia a promuovere e a raccontare il suo prodotto, la sua nuova avventura con la sua consueta allegria e la consapevolezza di chi sa di avere alle spalle un pubblico che crede tanto in lei.

A modo mio vi amo: il legame tra Alessandra e i suoi fan

Il tema trattato all’interno del libro è un qualcosa di molto caro ad Alessandra Amoroso. A modo mio vi amo, infatti, parla del suo particolare e strettissimo rapporto con i fan. Oltre ad avere un pubblico variegato per età e per genere capace di rendere ogni suo concerto un successo, la Amoroso si è resa conto di essere seguita da un gruppo di ammiratori estremamente fedeli e pieni di spirito di sacrificio. Questo gruppo di fedelissimi segue Alessandra ovunque, in giro per tutta l’Italia, qualsiasi sia il percorso da lei intrapreso. La Amoroso, molto colpita e commossa da questi suoi fan così devoti, ha voluto dar loro spazio all’interno di un libro nel quale potessero raccontare le loro emozioni, il loro legame con lei, la forza con cui il loro sodalizio si rafforzato con il passare degli anni e dei momenti condivisi. A modo mio vi amo, in definitiva, è una dedica e un ringraziamento che Alessandra Amoroso si è sentita di tributare a quel gruppo di sostenitori che le hanno e le stanno tuttora dedicando una grossa fetta della loro vita, circondandola di affetto e ammirazione.

Alessandra Amoroso vita privata: una single sognatrice

Sul fronte amoroso, invece, nulla sembra muoversi per adesso per Alessandra Amoroso. Nel corso di un’intervista rilasciata poco tempo fa a Diva e Donna la cantante, però, non aveva nascosto di aspirare ad una famiglia, ad un uomo capace di renderla serena. Un uomo con il quale dividere, se possibile, un bel casale di campagna in Salento, popolato da tanti animali e da una coppia che si ama. Riuscirà Alessandra ad appagare questo suo desiderio al più presto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top