Connect with us

Televisione

Alessandra Amoroso a C’è Posta: fazzoletto pronto ma niente lacrime!

alessandra amoroso c'è posta per te 20 ottobre 2012ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE – E’ andata in onda ieri sera la puntata che i fans di Alessandra Amoroso aspettavano da giorni, da quando, cioè, era stata resa pubblica la notizia del suo intervento nel people-show di Canale 5. La cantante è entrata in studio sul finale della trasmissione, dopo che la De Filippi aveva aperto con una storia che, invece, ha visto protagonista Gigi D’Alessio. Poi, intorno alle 23, il suo ingresso trionfale, con l’artista che ha scelto un look molto raffinato, decidendo di indossare un abitino nero molto glamour e optando per un’acconciatura che le faceva scendere i capelli da un solo lato. La storia a cui si è trovata a fare da madrina è stata molto toccante e significativa e Alessandra si è detta letteralmente orgogliosa e onorata di partecipare e di prestare la sua voce ai valori dei quali si è parlato.

LA STORIA DI VALERIA E MASSIMILIANO – Maria De Filippi, dunque, dopo aver salutato la sua pupilla, ha iniziato a raccontare la storia. A chiamare la redazione è Valeria, una ragazza che a 22 anni incontra l’uomo della sua vita, Per lei tutto sembra procedere per il meglio nella vita privata e nel lavoro visto che una giocatrice di pallavolo. Tutto ad un tratto, in occasione di una risonanza per un infortunio al ginocchio, scopre una massa tumorale e inizia il calvario della chemioterapia. Valeria chiamando C’è Posta vuole ringraziare il suo compagno che le è sempre stato vicino e l’ha sostenuta nelle difficoltà che ha dovuto affrontare per combattere la malattia. Massimiliano, questo il nome del marito, infatti, ha sempre fatto in modo di non farle pesare il suo stato di salute arrivando, una volta, addirittura a farle una sorpresa in ospedale organizzandole una cena come se fossero in pizzeria. Valeria è stata costretta ad interventi, a controlli periodici e ha affrontato il cancro per ben due volte fino ad ora e vive nel timore di dover rivivere da un giorno all’altro tutte le sofferenze del passato. Adesso, però, è felice: la sua vita le regalerà la gioia più grande, quella di diventare mamma di una bambina, che chiamerà Asia, tra circa un mese.

UNA DOLCE CONCLUSIONE – Alessandra ha ascoltato tutto il racconto della conduttrice e, conoscendo la sua spiccata emotività, pensavamo ad una sua forte commozione nel partecipare ad una storia così suggestiva. Invece, la cantante ha stupito un pò tutti e non è crollata sotto i colpi delle emozioni, trattenendo le lacrime che, di solito, sgorgano spontaneamente dai suoi occhi. Poi ha fatto il suo ingresso in studio tra gli applausi del pubblico che ha accompagnato la discesa dalle scale. La cantante, oltre ai soliti doni proposti dalla redazione, ha voluto regalare ai due futuri genitori Arrivi Tu“, un momento speciale e romantico per augurare loro tutta la felicità possibile. La settimana prossima toccherà ad Emma intervenire a C’è Posta Per Te.

 

3 Comments

3 Comments

  1. ste

    21 ottobre 2012 at 16:05

    E’ stata di una semplicità e di una dolcezza disarmante, Ale!
    Unica! Splendido il gesto di registrare la ninna nanna nel libro delle favole cantando la canzoncina che le cantava sua mamma da piccola!
    Mai banale, mai esagerata! Ad un certo punto è stata anche comica ahaha Ha donato tanta gioia, serenità, solarità ed emozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top