Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso: 5 curiosità sulla cantante salentina

alessandra-amoroso-5-curiosità-sulla-cantante-salentinaAlessandra Amoroso: il rapporto con la De Filippi e la sua vocazione

Stasera, in diretta su Rai1, andrà in onda la seconda puntata di “Panariello sotto l’albero” e, insieme a Biagio Antonacci, sarà proprio Alessandra Amoroso l’ospite musicale di questa serata. La cantante salentina, conosciuta grazie alla sua partecipazione e vittoria ad “Amici”, ha conquistato il cuore del pubblico e anche di quella che lei chiama la “sua mamma famosa“, Maria De Filippi. Con la conduttrice, Alessandra ha instaurato fin da subito un rapporto molto stretto, continuato poi anche dopo la fine del talent, tanto che la De Filippi ha più volte dichiarato nelle interviste che “Alessandra è un caso unico“, come cantante e come donna. Una ragazza che, prima di entrare a far parte del mondo della musica, aveva anche pensato di prendere i voti. “Da ragazza facevo la chierichetta e cantavo nel coro della parrocchia. Ho molta fede: i miei portafortuna sono una medaglia della Madonna e una di sant’Antonio, che mi sono state regalate da mia nonna. è vero che ho pensato di farmi suora” ha dichiarato la salentina, sottolineando la sua forte vocazione.

Alessandra Amoroso: la canzone preferita e il suo narcisismo

Tra tutte le sue canzoni, quella che Alessandra preferisce è “Clip his wings“, per il tema che tratta e per quello che la cantante prova ogni volta che la interpreta cantando. Il testo, infatti, parla di un’amore che, dato il lungo tempo trascorso insieme, sta iniziando a perdere la passione iniziale. Altra curiosità sull’Amoroso riguarda la preferenza per una sua parte del corpo, come ha rivelato durante una puntata di “Very Victoria”: la spalla sinistra. In quasi tutti i suoi look, se ci fate caso, la spalla rimane sempre scoperta. La sua “malattia” è chiamata proprio dalla diretta interessata “narcisismo da spalla”.

Alessandra Amoroso: la trasmissione con Morandi

Non tutti sanno che la parentesi televisiva più importante di Alessandra non è legata ad “Amici”, ma alla co-conduzione di “Grazie a tutti“, un format di duetti su Rai2 nel quale lei partecipò insieme a Gianni Morandi, che la scelse personalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top