Connect with us

News

Alessandra Ambrosio lascia la Moda: l’annuncio ufficiale

Alessandra Ambrosio dice basta: l’improvvisa decisione

Non ci sembra vero eppure è così. La supermodella brasiliana, Alessandra Ambrosio, ha deciso di abbandonare la passerella per sposare altri progetti. Alessandra, trentasei anni, lavora da più di diciassette anni in questo campo ed è famosa in tutto il mondo per essere una delle modelle di punta della scuderia di Victoria’s Secret. Secondo quanto riportato su Hollywood life, la Ambrosio ha deciso che l’ultimo spettacolo che ha registrato, sfilando sulla passerella del Victoria’s Secret Show, il quale andrà in onda il 28 novembre sui canali della CBS, sarà l’ultimo atto della sua brillante carriera. Precisamente, la fine di un’era, essendo stata un’icona in questo campo, sia per la sua bellezza strabiliante, sia per quanto riguarda il suo impegno nella creazione di capi o brand. Cosa avrà portato la modella a compiere questa scelta?

La nuova vita della supermodella divisa tra famiglia e cinema

Sembra che dietro questa decisione ci sia la voglia di Alessandra di abbracciare nuove prospettive, sia di vita che di lavoro. La sua carriera l’ha portata a girare il mondo e a trascurare i suoi affetti, sopratutto i suoi due figli, Anja e Noah, di nove e cinque anni. Inoltre sta lavorando di recente in un nuovo settore, quella della recitazione, dove è riuscita a ritagliarsi un ruolo nel film Daddy’s Home 2. Dunque, dai palcoscenici e dalle passerelle di tutto il mondo, vedremo la modella cimentarsi nelle vesti delle attrice. Siamo curiosi di vedere cosa ne uscirà fuori.

La fine di un legame straordinario: Alessandra e Victoria’s Secret

Per gli amanti del settore, sarà un duro colpo non poter vedere più sfilare una delle testimonial più amate e più apprezzate dalla critica e non solo. La stessa modella ha esternato il suo dispiacere ma anche la grande fortuna che la vita le ha concesso: “Non avrei mai pensato che avrei fatto diciassette spettacoli nella mia vita. É un sogno diventato realtà” racconta alla rivista People. Noi ci auguriamo che possa cambiare idea e tornare laddove ha incantato milioni di persone, sfilando su quella passerella come poche riescono a fare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top