Connect with us

Gossip

Alessandra Ambrosio, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Paris Hilton: tutte pazze per Halloween

Foto Elisabetta CanalisAnche le bellissime si travestono per Halloween!

Tutte pazze per Halloween, è proprio il caso di dirlo! Anche se manca ancora qualche giorno alla festa, che viene festeggiata la notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, e che letteralmente significa vigilia di ognissanti, le vip sia di casa nostra che di oltreoceano proprio non hanno resistito alla tentazione di sfoggiare coloratissimi e fantasiosi costumi, per partecipare alle prime feste in maschera. E ovviamente, non hanno resistito neanche alla tentazione di renderci partecipi della cosa, postando le loro foto più belle su Instagram. Noi di GossipeTv le abbiamo raccolte e scelte per mostrarvele e commentarle insieme. In realtà, la tradizione vorrebbe che ad Halloween ci si vestisse da streghe e da mostri..ma voi ce le vedete le bellissime ad imbruttirsi terribilmente anche solo per una notte? Noi sinceramente proprio no. Ed infatti, i costumi che hanno scelto sono forse più adatti a una festa di carnevale piuttosto che ad una festa di Halloween: sono in maschera ma, neanche a dirlo, sono super curate e super trendy come se stessero facendo una sfilata su un red carpet. Ma cominciamo la nostra carrellata. La prima è Alessandra Ambrosio, che sfoggia su instagram ben due diversi costumi. Il primo travestimento è quello da sensuale regina di cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie: Alessandra si fa immortalare insieme a un gruppo di amici travestiti come gli altri personaggi della storia. In un’altra foto, Alessandra sfoggia l’intramontabile mise da coniglietta, e posa insieme ad una bella Cleopatra.

Elisabetta Canalis si trasforma in Wonder Woman, Paris Hilton in Barbie, mentre Claudia Galanti sta ancora scegliendo…

Ormai è diventata praticamente americana di adozione: Elisabetta Canalis poteva forse non festeggiare Halloween? Su instagram, Eli pubblica molte foto della sua festa, in cui sfoggia un costume da vera e propria eroina, una bellissima Wonder Woman pronta a salvare il mondo, come lei stessa dice nei commenti ad una delle foto. Elisabetta pubblica alcune foto della festa, in cui balla e si diverte con alcuni amici, anche loro ovviamnete in maschera: sembra proprio che la nostra Eli abbia trascorso veramente una gran serata…Anche la bellissima e stilosissima Paris Hilton non poteva perdere l’occasione di partecipare ad una grande festa per Halloween, ma ovviamente neanche per lei un costume da mostro, ma piuttosto una classica mise da Barbie. Infine, la splendida Claudia Galanti pubblica sul suo profilo un simpatico video, in cui lei e il suo compagno Arnaud Mimran scherzano insieme provando vari costumi per una festa faraonica a cui parteciperanno…non una festa di Halloween ma la festa di Hallowood…Chissà alla fine che costume sceglieranno..

Tutto è pronto per le feste in maschera più trendy dell’anno

Le vip stanno già festeggiando Halloween alla grande, tutto è pronto per le feste in maschera più trendy dell’anno. Ma siamo curiosi di vedere se anche qualche altra vip si travestirà per Halloween, e pubblicherà le sue foto su instagram o sui social network. Aspettiamo fiduciosi, manca ancora qualche giorno alla notte delle streghe…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top