Connect with us

Gossip

Alena Seredova VS Ilaria d’Amico: momento d’imbarazzo durante i Mondiali 2014

alena-seredova-ilaria-damico-mondialiMondiali 2014: Alena Seredova e Ilaria d’Amico si scontrano

E’ da poco terminata la seconda partita dell’Italia ai Mondiali 2014. Se qualcuno ancora non ne è a conoscenza, vi informiamo che la nostra Nazionale è stata sconfitta per uno a zero dal Costa Rica. Ma questo articolo non si soffermerà sui dettagli tecnici del match, bensì sul risvolto rosa che è emerso a seguito di questa spiacevole sconfitta. Italia – Costa Rica ha infatti segnato lo scontro, seppur momentaneamente a distanza, tra Alena Seredova e Ilaria d’Amico. Le due, come è noto, hanno in comune un uomo: il portiere dell’Italia Gigi Buffon. Alena Seredova è la quasi ex moglie, mentre Ilaria d’Amico è l’attuale compagna. Showgirl e giornalista, messe a confronto ormai da mesi e mesi, si sono scontrate (seppur involontariamente) qualche ora fa nello studio di Sky Sport.  Alena Seredova si è recata nei giorni scorsi in Brasile, insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, per stare vicino a Gigi Buffon, che in passato aveva espresso esplicitamente di volere accanto a sé in questa avventura la famiglia. Ilaria d’Amico, invece, è rimasta in Italia per condurre proprio lo speciale programma sui Mondiali, in onda su Sky.

Ilaria d’Amico contro Alena Seredova: gelo negli studi di Sky Sport

Alena Seredova ha seguito la partita Italia – Costa Rica direttamente dallo stadio di Recife; Ilaria d’Amico dagli studi televisivi italiani per i quali lavora. Ma, nonostante la lontananza, le due sono state molto vicine. Tutta colpa di una gaffe o scherzo, non sappiamo dirlo con certezza, di un regista Sky che, durante il programma condotto dalla d’Amico, ha deciso di mandare in onda delle immagini di Alena seduta sugli spalti. Immagini che sono state trasmesse proprio mentre Ilaria d’Amico stava parlando. Subito si è creato un grande imbarazzo tra gli ospiti della giornalista presenti in studio, ma anche tra i telespettatori a casa che non hanno potuto fare a meno di pensare al triangolo amoroso che ha coinvolto la Seredova, Buffon e la d’Amico per mesi e mesi. C’è da dire, però,  che Ilaria d’Amico ha dimostrato tutta la propria professionalità e la sua voce è rimasta sempre ferma e pacata. Così come, è rimasta inflessibile quando ha dovuto lanciare le interviste a bordo campo del suo attuale compagno Gigi Buffon.

Alena Seredova ancora innamorata di Gigi Buffon?

Se Ilaria d’Amico commenta i Mondiali in Brasile con massima autorevolezza, Alena Seredova continua a stare accanto al suo quasi ex marito Gigi Buffon. Nonostante vivano in due case diverse già da un pò e le pratiche di divorzio siano state avviate, sembra che Alena Seredova non riesca a fare a meno di stare accanto al padre dei suoi figli. Le foto di Buffon paparazzato con la d’Amico non l’hanno scalfita e, anzi, ha reagito scegliendo di seguire il suo ex compagno in Brasile. E oggi, durante Italia-Costa Rica un piccolo dettaglio ci ha colpito: Alena Seredova indossava la maglia gialla con il numero 1 di Gigi Buffon. La domanda ci sorge spontanea: che Alena sia ancora innamorata di Gigi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top