Connect with us

Gossip

Alena Seredova torna in tv? Il gossip sul nuovo programma

foto alena seredovaAlena Seredova, che fine ha fatto? Gossip e novità sul ritorno in tv

Alena Seredova potrebbe presto tornare in tv. O almeno è quello che sussurrano gli ultimi gossip, che vedrebbero l’ex moglie di Gigi Buffon nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, a quanto riporta 361 magazine, Alena potrebbe essere tra i concorrenti del nuovo reality show che, con tutta probabilità, verrà condotto da Ilary Blasi. Insieme alla Seredova potrebbero esserci anche: Pamela Prati, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, Fabrizio Corona, Rosanna Vaudetti, Bosco Cobos.

Alena Seredova al Grande Fratello Vip? Il gossip

La probabile presenza di Alena Seredova al Grande Fratello Vip è ancora tutta da confermare. Per il momento la showgirl ceca non ha preferito rispondere al gossip, mantenendo un certo riserbo sulla questione: sta forse valutando la trattativa con la produzione Mediaset? Chissà… di sicuro un ritorno in tv di Alena farebbe felice molti telespettatori. Dopo la nascita dei figli David Lee e Louis Thomas, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, la Seredova ha preferito concentrarsi sulla vita di mamma, relegando a pochi spazi quella professionale.

Alena Seredova ritorna in tv: la nuova vita dopo Buffon

L’ultima apparizione televisiva risale al 2014, quando Alena Seredova partecipò a Miss Italia in qualità di giudice; dunque, il Grande Fratello Vip  – in partenza a settembre – potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la propria carriera. Insomma, non resta che attendere conferma!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top