Connect with us

Gossip

Alena Seredova si racconta: il dopo Buffon e i progetti d’amore

alena-seredovaAlena Seredova senza più paure con il desiderio di essere di nuovo mamma

E’ una Alena Seredova rinata, pronta a ripartire e magari perchè no: pronta ad essere nuovamente mamma. E’ lei stessa a confermarlo attraverso un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi in uscita domani 29 aprile. Come immaginare un anno fa che una delle coppie vip più collaudate, quella tra Alena Seredova ed il portiere della Juventus, Gigi Buffon, si sarebbe lasciata prendendo strade diverse? E’ stato un anno intenso, lungo e come afferma la stessa modella Ceca non senza difficoltà: “Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio,  con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sì, sono felice”. La via della separazione raccontata da Alena è un cammino ancora in corso, che lascia i segni, ma che aiutano a ripartire con l’auspicio di un futuro migliore; proprio quello auspicato dalla Seredova che definisce il suo iter di separazione come “il felice risveglio da un lungo letargo”.

Alena Seredova e il sogno di una femminuccia e di una nuova famiglia

Con il desiderio di dare un taglio al passato, il viaggio verso una nuova vita di Alena Seredova si colora di rosa. Sì, perchè la bella modella Ceca custodisce ancora intatto il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta; anche se di una femminuccia, così da poterla affiancare ai due precedenti maschietti avuti dal matrimonio con Gigi Buffon. Ora, attualmente legata ad un manager imparentato con la famiglia Agnelli, con la quale fa coppia fissa da un pò, chissà se sia proprio lui il fortunato a regalarle la gioia di una terza maternità ed una nuova famiglia: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”.

Alena Seredova ancora sposa? Prima il divorzio

Se dunque il desiderio di avere una figlia è vivo come non mai in Alena Seredova, non meno quello di crearsi una nuova famiglia ed essere nuovamente sposa. Infatti alla domanda ipotetica del settimanale se arriveranno prima le nozze o un figlio, Alena risponde così: “Prima di sposarmi dovrei divorziare. I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione”. In attesa che il tutto si concretizzi non possiamo che fare i migliori auguri ad Alena Seredova per la sua nuova vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top