Connect with us

Gossip

Alena Seredova rompe il silenzio: le parole su Buffon e D’Amico

gigi-buffon-vacanza-forte-dei-marmi-arriva-anche-Ilaria-d-amicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico: finalmente parla Alena Seredova

Sono trascorsi due anni dalla separazione del portiere della Juve Gigi Buffon e la bella Alena Seredova e da allora la showgirl mai si è espressa sulla nuova relazione dell’ex con la conduttrice Ilaria D’Amico. Come i ben informati sanno, Gigi e Ilaria aspettano il loro primo figlio (cosa che ha portato la D’Amico ad annunciare in diretta l’uscita dal programma calcistico che conduce su Sky), e la stessa Alena ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi. Ma è proprio per questo lungo silenzio che sorprendono, e non poco, le dichiarazioni rilasciate per la prima volta da Alena sulla relazione tra Gigi e la nuova compagna.

Alena Seredova sorprende: le parole su Buffon e Ilaria

“Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice – confessa Alena Seredova nell’intervista rilasciata a Chi in edicola domani; poi continua e sui suoi figli svela – Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo“.

Alena Seredova, un bebè con Alessandro Nasi? La verità

Si sbilancia anche sulla relazione con Alessandro la bella Alena e, sulla possibilità di avere un figlio con lui, confessa: “Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L`amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top