Connect with us

Gossip

Alena Seredova raggiunge Buffon in Brasile: e Ilaria D’Amico?

gigi-buffon-vacanza-forte-dei-marmi-arriva-anche-Ilaria-d-amicoAlena Seredova ai Mondiali in Brasile per Gigi Buffon

“Spero che Alena Seredova e i bambini vengano in Brasile a seguire i Mondiali”: questo era l’auspicio di Gigi Buffon espresso nel corso della sua prima intervista post rottura con la moglie. Questo desiderio sembrava non essersi realizzato visto che i Mondiali 2014 sono già cominciati e l’Italia ha giocato la sua prima partita. Ma, soprattutto, Gigi Buffon non ha potuto giocare il match iniziale contro l’Inghilterra a causa di un infortunio. Una situazione di certo non facile, visto che il portiere ha dovuto affrontarla da solo, senza l’appoggio di nessuno a sé caro. Questi primi giorni del Mondiale 2014 sono stati vissuti da Gigi Buffon, a differenza di altri calciatori (vedi Mario Balotelli), senza la presenza di Alena Seredova né dell’attuale compagna Ilaria D’Amico. Ma le cose, per Gigi Buffon, stanno per cambiare e sembra che almeno fino a quando l’Italia resterà in gioco avrà al suo fianco ben tre persone importanti della sua vita. Come ci fa sapere dal proprio profilo Twitter, che aggiorna di continuo, Alena Seredova si sta recando in Brasile, insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, per sostenere l’Italia e ovviamente il suo quasi ex marito Gigi Buffon. Nella foto, che è quella corredata a questo articolo, Alena si trova in aereo insieme ai figli che nell’attesa di rivedere il padre giocano con le figurine dei calciatori.

Alena Seredova, nonostante il divorzio da Buffon, è ancora una wags

Alena Seredova si è dunque diretta in Brasile giusto in tempo per assistere dal vivo alla seconda partita dell‘Italia contro il Costa Rica, che si giocherà venerdi 20 giugno. Sembra che a questo incontro presenzierà anche Gigi Buffon, il quale è riuscito a recuperare il suo infortunio ed è quindi pronto a dare il proprio importante contributo per i Mondiali 2014. Alena Seredova, nonostante la separazione da Buffon, ha deciso di andarlo a trovare per il bene dei suoi due figli, che sono impazienti di vedere il padre all’opera. La scelta di Alena, ancora una volta, ha ricevuto i complimenti del popolo della rete, che continua ad apprezzare la showgirl della Repubblica Ceca. Molti utenti su Twitter hanno commentato la trasferta brasiliana della Seredova con grandi lodi, considerandola un’ottima  madre, capace di mettere da parte rancori e avversità solo ed esclusivamente per il bene dei propri bambini. E il profilo #Wags dedicato alle mogli e fidanzate dei calciatori considera Alena Seredova ancora una di loro, nonostante la separazione da Gigi Buffon.

Alena e Gigi insieme in Brasile: cosa penserà Ilaria D’Amico?

Alena Seredova e Gigi Buffon si rincontreranno in Brasile, in occasione dei Mondiali 2014. Principalmente per passare del tempo con i loro figli, visto che la famiglia resta la cosa più importante. Cosa penserà di tutto questo Ilaria D’Amico, che è stata paparazzata più di una volta con Gigi Buffon e quindi accreditata come attuale compagna? Sicuramente saprà comprendere le esigenze familiari, considerato che anche lei ha un figlio da un precedente compagno. Ma non sarà gelosa della vicinanza di Alena Seredova, in un paese lontano dall’Italia come il Brasile? Gigi Buffon non si è ancora tolto la fede nuziale, nonostante si parli già  di convivenza con la D’Amico. E poi viene spontaneo domandarsi: quando Ilaria D’Amico raggiungerà il suo nuovo uomo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top