Connect with us

Gossip

Alena Seredova pizzicata a baciare un altro uomo? E Gigi Buffon?

Alena-pizzicata-mentre-bacia-un-altroGigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, la storia continua

Nei mesi scorsi il Triangolo d’amore che coinvolgeva Alena Seredova, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, ha, in tutti i sensi, appassionato l’Italia. Dopo l’ultimo clamoroso scoop, dove il portiere della Nazionale e la giornalista di SKY, erano stati pizzicati durante un appuntamento super segreto, ogni dubbio era stato definitivamente sfatato. Gigi Buffon, e quella che ormai viene considerata la sua ex moglie, hanno già avviato le prime pratiche della separazione, tanto che gli esperti di Gossip adesso si stanno chiedendo, quanto spetterà alla bella modella dell’immenso patrimonio del caro Gigi. Ormai quindi non ci sono più segreti, il calciatore è appena partito per il Brasile in attesa dell’inizio dei prossimi Mondiali, e Alena Seredova a quanto pare, è rimasta qui insieme ai figli, e non sembra tanto intenzionata a raggiungere il suo ex. Per adesso di Ilaria D’amico non si sa ancora nulla, anche se qualche giorno fa, è stata paparazzata con indosso un anello di brillanti, presumibile ricevuto, da quello che viene definito, il suo attuale compagno.

Alena Seredova fotografata mentre bacia un altro uomo?

Ad ogni modo il Gossip su di loro negli ultimi giorni, si era alquanto calmato; questo perlomeno fino ad oggi. Alena Seredova è stata pizzicata in compagnia di un’altro uomo e i due si mostrano molto intimi e affiatati.  La modella, fotografata dai paparazzi di Novella 2000, era appena uscita dal ristorante Petit Bistrot, e insieme a lei, un misterioso uomo molto distinto e di bell’aspetto, che con fare protettivo, l’ha scortata fino al Suv di sua proprietà. Ma non finisce qui perché gli scatti del settimanale di Gossip, li hanno immortalati mentre si baciano. Certo nelle immagini, davvero molto confuse, non si capisce se il bacio sia stato dato sulla guancia o sulla bocca, i due potrebbero semplicemnte essere due amici che, dopo una bella serata passata insieme, si salutano calorosamente con un innocente bacino sulla gancia.

L’ex modella ha dimenticato Gigi Buffon?

Chi è questo misterioso signore, che con la barba rasata e ostentando una certa eleganza, sembra aver conquistato il cuore di Alena? La Seredova ha già superato il tradimento del marito? Sta per nascere un nuovo amore che terrà col fiato sospeso tutti gli amanti della Cronaca Rosa? Tutte domande che al momento non trovano ancora risposta e tanto meno nessuna conferma da parte della diretta interessata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top