Skip to main content

ribas-seredova-mondialiAna Laura Ribas si complimenta con Alena Seredova

Siamo soliti vedere Ana Laura Ribas criticare altri personaggi del mondo dello spettacolo, come è successo di recente con la storia tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, ma oggi l’ex velina in occasione della partita dei Mondiali 2014 Italia – Uruguay ha speso solo parole di approvazione e ammirazione. Nei riguardi di chi? Di uno dei personaggi più chiacchierati del momento: Alena Seredova. Ana Laura Ribas, sempre molto attiva sui social network, non ha perso un minuto della sconfitta della Nazionale italiana di calcio contro l‘Uruguay. E tra le tante osservazioni fatte, si è voluta soffermare anche su Alena Seredova la quale, come sappiamo, è in Brasile insieme ai figli Louis Thomas e David Lee  per supportare il quasi ex marito Gigi Buffon. Ma cosa ha scritto Ana Laura Ribas su Alena Seredova? Ecco il tweet di qualche ora fa della brasiliana, ex di Striscia la Notizia ed ex dell’Isola dei Famosi: “Tu sei e sempre sarai la moglie più bella del calcio italiano! Divertiti”. Ana Laura, dunque, ha archiviato la classica rivalità tra donne che molto spesso c’è nel mondo dello spettacolo, per lasciarsi andare a parole di stima ed incoraggiamento nei confronti della showgirl Alena Seredova.

Alena Seredova la wag italiana più amata

Al tweet di Ana Laura Ribas, rivolto ad Alena Seredova, hanno risposto molti utenti di Twitter che non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro approvazione nei confronti dell’ex moglie di Gigi Buffon. In questi ultimi mesi in molti hanno apprezzato l’eleganza, la classe e la riservatezza che ha contraddistinto Alena Seredova nel corso del triangolo amoroso che l’ha coinvolta insieme a Buffon e Ilaria d’Amico. Questo ci ha fatto capire che la Seredova, sebbene sia nata in Repubblica Ceca, è la wag italiana più amata. Insomma, al momento Fanny Neguesha, Michela Quattrociocche o Roberta Marchisio possono mettersi l’anima in pace: è Alena Seredova la regina del calcio italiano. La cosa al momento risulta alquanto strana se consideriamo che Alena Seredova sta per divorziare da Gigi Buffon e il suo posto dovrebbe essere preso dalla giornalista Ilaria d’Amico (a proposito avete letto le sue ultime dichiarazioni?). Ma adesso Alena Seredova regna incontrastata e sono ancora in molti a sperare che la showgirl possa ritornare insieme a Gigi Buffon.

Mondiali 2014: disfatta per l’Italia, vittoria per Alena Seredova

Se l’Italia e il suo Gigi Buffon non hanno trionfato ai Mondiali 2014, il Brasile ha portato comunque fortuna ad Alena Seredova. La showgirl, lanciata in televisione da Giorgio Panariello, grazie alla sua trasferta oltre oceano è stata ammirata e apprezzata da moltissimi italiani. Tante sono state le persone che hanno seguito le avventure brasiliane di Alena, che ha aggiornato quotidianamente il suo profilo Twitter con numerose foto. Ed è per questo che Alena Seredova, in più di un commento, è stata definita la regina dei Mondiali 2014. Voi che ne pensate? Merita questo titolo?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.