Connect with us

Gossip

Alena Seredova: la vita dopo Gigi Buffon

Foto Alena Seredova su Grazia

Alena Seredova torna ad osare in un servizio fotografico dopo la separazione da Gigi Buffon

Alena Seredova appare più raggiante che mai. La modella, attrice e conduttrice ex di Gigi Buffon riprende a sfoderare la sua innata femminilità. Alena Seredova è apparsa, infatti, in un servizio su Grazia in cui si è mostrata sfavillante e bellissima. Sembrano alle spalle i tempi bui per la donna. La Seredova ha dovuto sopportare la mediatica fine del suo matrimonio col portiere della nazionale Gigi Buffon ma ha sempre reagito con grande garbo ed eleganza, soprattutto per il bene dei figli David Lee e Louis Thomas avuti dal compagno. Durante le partite dei Mondiali in Brasile, infatti, la Seredova si è fatta vedere sugli spalti coi figli ad applaudire il loro papà. Una reazione da gran signora che ha messo d’accordo tutti. Ora, però, è arrivato il momento della sua rivincita.

Alena Seredova sensuale anche in vestiti confortevoli

Alena Seredova si è lasciata immortale in pose ammiccanti e fascinose in un servizio di Grazia dal titolo “Pronta a osare”. La donna si è fatta fotografare in tutto il suo fascino e, ormai, sembra essere tornata a sorridere. Ora è nuovamente una mamma felice e una donna innamorata  del nuovo compagno Alessandro Nasi e che non si è fatta abbattere dalla fine della sua storia con Gigi Buffon. La Seredova ha raggiunto gli studi fotografici di Milano per lasciarsi immortale per il servizio di Grazia. Ha confessato di preferire uno stile confortevole e scarpe morbide a tacchi vertiginosi ma ha stupito tutti sfoderando la sua sensualità. Durante il servizio si è perfino scatenata a ballare. Forse proprio per questo Alena Seredova si mantiene in forma visto che non è affatto una che preferisce un’insalata a del buon cibo.

Momento d’oro per Alena Seredova

Dunque, un momento  veramente d’oro per Alena Seredova che siamo certi continuerà a mantenere la sua classe innata e la sua compostezza per il bene dei suoi figli, i quali continuano ad accompagnarla a eventi mondani e che sono la più grande gioia della sua vita

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top