Connect with us

Gossip

Alena Seredova e Gigi Buffon in tribunale, Ilaria D’Amico reagisce alle accuse

seredova - buffon - damico-triangoloGigi Buffon e Alena Seredova: prima udienza in tribunale

La telenovela che vede protagonisti Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico si arricchisce di un nuovo episodio: quello ambientato in tribunale per il divorzio. Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, Alena Seredova e Gigi Buffon si sono incontrati davanti ad un giudice lo scorso mercoledì. Fonti ben informate hanno riferito che marito e moglie hanno trovato facilmente un accordo e hanno quindi imboccato la strada del divorzio consensuale. I rapporti tra Alena Seredova e Gigi Buffon restano quindi pacifici, anche se gelidi. E questo lo abbiamo già appurato qualche giorno fa, quando i due quasi ex coniugi sono apparsi in pubblico, insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, per assistere alla finale di Europa League tra Siviglia e Benfica. L’uscita mondana tra i due, proprio nella settimana in cui Chi ha pubblicato le foto della passione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ha fatto sperare più di un fan in un ritorno di fiamma o addirittura di una bufala. Non pochi sono stati coloro che hanno considerata quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon una storia montata ad arte giusto per far vendere qualche copia in più. Ma purtroppo i rumors, che sono cominciati a circolare dallo scorso novembre, si sono poi rivelati fondati portando ad una rottura definitiva giunta davanti ad un giudice. Non sappiamo se il divorzio sia arrivato proprio a causa della giornalista Sky Ilaria D’Amico, o se quest’ultima sia stata solo una conseguenza di un rapporto già in crisi. Di sicuro Alena Seredova ha provato più di una volta a difendere il suo amore per il portiere della Juventus nato nel 2005 e approdato poi al matrimonio in Repubblica Ceca nel 2011. Ma a quanto pare alla fine la modella non ce l’ha fatta ed è cosi ufficialmente scoppiata una delle coppie più belle dello showbiz italiano.

Alena Seredova cambia il suo status sentimentale su Twitter

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova è ufficialmente finita. Oltre ad essere stati avvistati in tribunale per la prima udienza di divorzio, Alena Seredova ha aggiornato il suo status sentimentale via Twitter. Dopo aver espresso sempre tramite il suo social network preferito di stare bene nonostante il periodo alquanto turbolento (ve ne avevamo parlato qui), Alena nelle ultime ore ha cancellato la definizione di sposata dal suo profilo. Fino a qualche giorno fa, infatti, su Twitter visitando il profilo di Alena Seredova si leggeva la seguente descrizione: “Mum of two adorable boys, Model and adopted by Italian Tv & Cinema and married with a champion” che tradotto significa: “Mamma di due adorabili bambini, modella adottata dal cinema e la televisione italiana e sposata con un campione”. Attualmente l’ultima parte non è più leggibile, in quanto cancellata. Segno che Alena Seredova non ha più l’anello al dito ed è ufficialmente single. Al contrario di Gigi Buffon che pare stia vivendo una storia di passione con Ilaria D’Amico, giornalista che ha conosciuto lo scorso autunno durante un evento sportivo.

Ilaria D’Amico risponde alle accuse per la fine del matrimonio Seredova- Buffon

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova si è intromessa Ilaria D’Amico. O almeno è questa l’impressione fornita dalla stampa rosa che ha portato più di un italiano a definire la giornalista di Sky una rovina famiglia, sebbene nessuno eccetto i tre protagonisti conosca la verità. Interpellata da Sette, il settimanale del Corriere della Sera, Ilaria D’Amico ha preferito glissare sulla vicenda e non esprimere un preciso parere trinciandosi dietro queste vaghe parole. “ Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro”. Dunque Ilaria D’Amico non condanna il gossip, anche se la fa stare male, e pensa a vivere la propria vita. Che ad oggi si è arricchita di un nuovo amore: Gigi Buffon.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top