Connect with us

Gossip

Alena Seredova è incinta? Parla l’ex signora Buffon

alena-seredovaAlena Seredova è incinta di Alessandro Nasi? Le ultime novità

E’ diventato il tormentone delle ultime settimane: Alena Seredova è incinta oppure no? Quel pancino sospetto e gli abiti più ampi del solito avevano subito spinto i malpensanti a spettegolare, ma la verità è un’altra. Alena Seredova non è incinta di Alessandro Nasi, il manager finanziario conosciuto dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon. La smentita secca da parte della showgirl ceca è arrivata poche ore fa, dopo che che il settimanale Diva e Donna aveva dato per certa la probabile gravidanza. “Non sono incinta”: queste le parole che Alena Seredova ha rilasciato a Sport Mediaset, zittendo le insistenti malelingue.

Alena Seredova non è incinta di Alessandro Nasi

Alena Seredova, già mamma di David Lee e Louis Thomas, non è incinta del terzo bambino. Nonostante il desiderio di un nuovo figlio, magari una bambina, sia più vivo che mai nell’ex moglie di Buffon, al momento la showgirl si gode la ritrovata serenità con Alessandro Nasi. E proprio con quest’ultimo è pronta a partire per le vacanze estive. La coppia, insieme da qualche mese, raggiungerà prima la Svizzera, dove Nasi possiede una casa, per poi approdare ad un’altra meta, rigorosamente top secret ma molto probabilmente soleggiata.

Alena Seredova: la vita dopo Gigi Buffon

Alena Seredova è felice accanto al nuovo fidanzato Alessandro Nasi, uno dei manager più influenti d’Italia, ma la cicogna può attendere. I due per ora si godono la vita di coppia e non cercano a tutti i costi un bambino, anche se la Seredova qualche tempo fa ha confessato: ““Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top