Connect with us

Gossip

Alena Seredova è incinta? La showgirl svela la verità

Alena-Seredova-è-incinta-La-showgirl-svela-la-veritàAlena Seredova non è incinta: la conferma su Instagram

Da quando la storia d’amore tra Alena Seredova e il nuovo compagno Alessandro Nasi è uscita allo scoperto sono state sempre più frequenti le voci di una presunta gravidanza che, guarda caso, si sono intensificate proprio in questi giorni, quelli in cui Ilaria D’Amico è in procinto di mettere al mondo il primo bambino che avrà con il noto portiere Gigi Buffon, ex marito della Seredova. In un commento rilasciato proprio sotto una sua foto postata sul social Instagram, però, la showgirl 37enne ha smentito la gravidanza una volta per tutte. Per appendere un fiocco in casa Seredova-Nasi, infatti, c’è ancora da aspettare in quanto i due innamorati non hanno alcuna fretta e sanno come dimostrare, esclusivamente a loro stessi e lontani dai tanti gossip che li tengono nel mirino, la loro grande unione.

Alena Seredova smentisce la gravidanza

La showgirl di Praga ha definitivamente e volutamente spento le voci inerenti a questo gossip senza però dare una dichiarazione ufficiale: in risposta a una fan che ha affermato “Dicono che sei incinta“, la Seredova ha solo risposto “Nulla di vero“, con al seguito un emoticon intenta a fare l’occhiolino. Poi è seguito il messaggio del giornalista Gabriele Parpiglia: “Alena Seredova non è incinta. Official“. Alena è da sempre al centro dei gossip amorosi, e la notizia di un bebè in arrivo farebbe gioire i suoi tanti seguaci, visto che si è vociferato di una cicogna in arrivo a causa di un pancino sospetto anche lo scorso giugno. Insomma, le indiscrezioni che la vogliono incinta sono tantissime e presumibilmentele stesse che l’hanno già seguita durante le sue due gravidanze precedenti quando ha avuto, da Gigi Buffon, i maschietti Louis Thomas e David Lee.

Finalmente sciolto il triangolo

Il triangolo formato da Buffon, l’ex moglie Alena Seredova e la nuova compagna Ilaria D’Amico si è finalmente sciolto, dopo un anno di pettegolezzi infondati, ora che il portiere della Nazionale e la giornalista di Sky sono pronti a festeggiare l’arrivo del loro primogenito, probabilmente un maschietto, prevista entro la fine di gennaio. Intanto, Alena si gode la sua storia d’amore con il suo Alessandro Nasi, senza fretta di far nulla.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top