Connect with us

Gossip

Alena Seredova e Ilaria D’Amico, rapporti gelidi: l’ultimo gossip

seredova-vs-damicoAlena Seredova e Ilaria D’Amico in che rapporti sono? L’ultimo gossip

Si riaccendono, ancora una volta, i riflettori sul triangolo amoroso Alena Seredova -Gigi Buffon – Ilaria D’Amico. Nonostante l’eleganza e la serietà con la quale i tre hanno sempre trattato la vicenda, non lasciando mai dichiarazioni fuori luogo, pare proprio che i rapporti tra l’ex moglie del portiere della Juventus e l’attuale compagna siano tutt’altro che idilliaci. A rivelarlo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che per primo svelò la relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, il cui fatale incontro avvenne più di due anni fa durante un convegno sportivo.

Alena Seredova e Ilaria D’Amico: rapporti gelidi tra le donne di Buffon

“Come mai Alena Seredova e Ilaria D’Amico, quando s’incontrano o si incrociano, si danno freddamente del lei?” così si legge sulla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, che rivela dunque i veri rapporti tra la showgirl e la giornalista. Del resto la situazione non è mai stata facile ed erano in molti a non aspettarsi rapporti amorevoli tra le due. Anche se ora entrambe fanno parte di una famiglia allargata: lo scorso gennaio Ilaria D’Amico ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia, il terzo figlio per Buffon, che ha altri due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti proprio con Alena Seredova.

Alena Seredova alla festa di Marchisio: Buffon assente

Nonostante il divorzio da Gigi Buffon, Alena Seredova è rimasta in ottimi rapporti con i colleghi dell’ex marito. Tra questi Claudio Marchisio, che ha invitato l’ex modella ceca alla sua festa di compleanno. “L’ex moglie di Buffon – si legge ancora sul settimanale Chi – è stata invitata al party esclusivo per il compleanno di Marchisio: presenti solo trenta persone e del portiere nemmeno l’ombra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top