Connect with us

Gossip

Alena Seredova e Gigi Buffon vivono separati. Riccardo Grande Stevens nuovo coinquilino.

gigi-buffon-alena-seredova-rotturaGigi Buffon e Alena Seredova vivono separati: la conferma di Riccardo Grande Stevens

Era una delle coppie più amate di sempre e nessuno si sarebbe mai aspettato una loro rottura. Ma Alena Seredova e Gigi Buffon, come abbiamo visto in questi mesi, stanno affrontando una brutta crisi. Abbiamo visto crearsi attorno alla coppia Buffon-Seredova una vera e propria telenovela a puntate, sempre più seguita dai lettori. E ad occuparsene con un particolare interesse è il settimanale “Chi“, con un nuovo servizio arricchito da alcune fotografie dei due che sembra confermare la tesi delle vite separate di Alena Seredova e Gigi Buffon. Un’importante conferma, inoltre, arriva direttamente dalle dichiarazioni di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, storico legale della famiglia Agnelli e Presidente onorario della Juventus.

Riccardo Grande Stevens nuovo coinquilino di Gigi Buffon

Riccardo Grande Stevens è stato ultimamente sui giornali di gossip perché la sua ex compagna Valentina Baldini è diventata la nuova fiamma di Andrea Pirlo. Inoltre, Stevens è stato da poco avvistato con la ex moglie dello stesso Pirlo. Ora, però, ha cercato di chiarire la situazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Riccardo Grande Stevens spiega che è stato lui ad offrire ospitalità all’amico Buffon in quanto “ha avuto anche lui dei problemi di famiglia” ed aveva quindi bisogno di allontanarsi per un po’ da casa. Questa dichiarazione è stata confermata dal settimanale “Chi“, che ha letteralmente pedinato Alena Seredova e Gigi Buffon, immortalando le loro nuove vite separate. Buffon vive nel palazzo di Riccardo Grande Stevens e la Seredova è rimasta nella loro villa insieme ai due bambini.

Gossip: Gigi Buffon e Alena Seredova hanno due vite separate

La relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon continua ad essere sotto i riflettori e ne sono state dette di tutti i colori. La presunta crisi della coppia Buffon-Seredova ha fatto il giro di tutti i giornali e del web, tra critiche ed accuse. E le accuse più pesanti le ha ricevute Ilaria D’Amico, considerata “l’altra donna” e la causa principale per cui Alena Seredova avrebbe cacciato di casa il portiere della Juventus, Gigi Buffon. Nessuno può veramente sapere che cosa stia succedendo davvero tra la Seredova e Buffon, ma Riccardo Grande Stevens ha dato un’importante conferma sull’andamento della loro situazione per tutti coloro che continuano a seguire questa coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top