Connect with us

Gossip

Alena Seredova e Gigi Buffon, l’addio nel giorno del compleanno di lui su Twitter

gigi-buffon-alena-seredovaAlena Seredova e Gigi Buffon addio nel giorno del compleanno di lui

Gigi Buffon spegne oggi 36 candeline ma quello di oggi è il compleanno più triste per il portiere della Juventus. Non sono giorni facili, infatti, per il numero uno della Nazionale, finito sulle prime pagine di tutti i giornali per la presunta fine del suo matrimonio con Alena Seredova e l’inizio del flirt con Ilaria D’Amico. E così, nel giorno del suo compleanno, Gigi Buffon è costretto a fare i conti con una situazione più grande di lui. Nessuna festa speciale per il portiere della Juventus ma semplicemente gli auguri di Alena Seredova che, su Twitter, ha forse scritto la parola fine al suo matrimonio. Una foto di Gigi Buffon e i suoi figli e una frase piccola ma sincera: “Tanti auguri papi e…. tanta serenità”.

Gigi Buffon: Alena Seredova non gli scrive nessun messaggio d’amore

Un tweet per augurare buon compleanno al padre dei suoi figli che, secondo alcuni, non contiene nessun messaggio d’addio. Ma, forse, in un momento delicato come quello che stanno attraversando Gigi Buffon e Alena Seredova, non fa che alimentare le voci. Alena Seredova, infatti, continua a smentire la crisi con Gigi Buffon e a dichiarare di non aver bisogno di nessun avvocato ma in un giorno speciale come quello di oggi non dedica nessun messaggio d’amore al marito. Eppure le voci sul flirt tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico continuano. Nessuno degli interessati rilascia dichiarazioni se non per smentire, vedi Alena Seredova, o per dichiarare di non aver nulla da dire sulla propria vita privata, vedi Gigi Buffon. La sensazione è che tra Alena Seredova e Gigi Buffon qualcosa sia successo. Che sia colpa di Ilaria D’Amico o di un’altra donna nessuno lo sa. Quel che è certo è che sulla famiglia Buffon si è abbattuto un vero uragano.

Alena Seredova e Gigi Buffon: sarà davvero addio?

Gigi Buffon e Alena Seredova, per anni, hanno sono stati una delle coppia più belle in circolazione. Entrambi bellissimi, ricchi e famosi, si sono uniti facendo del loro amore, una storia seria e duratura quando nessuno ci credeva. Con il tempo, il loro amore è cresciuto ogni giorno di più al punto che Alena Seredova, per amore della sua famiglia, ha scelto di fare un passo indietro nel suo lavoro per dedicarsi completamente alla sua vita privata. Poi il fulmine a ciel sereno sconvolge la vita di quella che è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Solo gossip o verità? Difficile dirlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top