Connect with us

Gossip

Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio di fine estate

alena-seredovaAlena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio alla luce del sole.

Non c’è che dire, la modella ceca Alena Seredova ha finalmente ritrovato la sua serenità. Sono lontane le notti insonni trascorse da Alena e che per sua stessa ammissione aveva confessato al settimanale Chi solo la scorsa primavera, per la situazione difficile venutasi a creare dopo il post-Buffon. Ora invece innamoratissima più che mai, pare aver voluto confermare la sua felicità agli occhi dei numerosi fotografi che costantemente la seguono. Infatti per lei ed Alessandro Nasi, suo compagno da un anno a questa parte, è scoccato il primo bacio alla luce del sole. Non era ancora successo dall’inizio della loro relazione che i due venissero pizzicati in tenere effusioni, ma a quanto pare l’estate non ancora giunta al termine e l’aria di vacanze ancora in procinto, ha fatto si che tutto ciò accadesse nel modo più naturale possibile.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: love story a gonfie vele.

C’è da dire che però, la bella Alena è poco avvezza ad effusioni in pubblico ed elargire la propria privacy ai media. Infatti dalle foto in uscita sul settimanale Chi sembra essersi accorta dell’intrusione in corso, proprio nel momento in cui la modella scoccava il suo bacio al tenero Nasi. La sua espressione non lascia indugi, sa di essere stata beccata e quasi non tanto felice di ciò. Imbarazzo a parte, Alena come sempre mostra al mare il suo fisico statuario, in vacanza con il suo Alessandro, ed ovviamente i suoi figli. L’estate è volata per loro senza alcuna ombra di crisi, tanto da sperare in progetti molto più importanti e duraturi per la coppia. Lui con una bellezza del genere al suo fianco, non può che avere solo occhi per lei; e così la loro estate anche senza colpi di scena degni di nota confermano il loro coinvolgimento reciproco anche sotto gli occhi dei fotografi.

Alena Seredova di nuovo mamma?

In un momento così positivo della sua vita, specie in amore, chissà se nel prossimo futuro rivedremo la bella Alena nuovamente mamma ed allargare così ancor di più la sua famiglia. Il suo desiderio di una nuova famiglia e di una femminuccia, del resto,  non è nuovo alla stampa. Non ci resta per cui che attendere e vedere l’evoluzione di questa love story in via di consolidamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top