Connect with us

Gossip

Alena Seredova, dopo la separazione da Gigi Buffon, torna a lavorare

alena-seredova-marie-claire-czAlena Seredova dimentica Gigi Buffon e si butta nel lavoro

Quando si affronta una separazione complicata il lavoro può essere un’ottima medicina. Così avrà pensato Alena Seredova, che proprio in queste ultime settimane sta affrontando un difficile divorzio dal calciatore Gigi Buffon. Nonostante la separazione abbia avuto una forte risonanza mediatica, colpa dell’intrusione della giornalista Sky Ilaria d’Amico, la bellissima Alena Seredova non ha perso il sorriso e la voglia di fare. Quando il settimanale Chi pubblicò le foto che ritraevano insieme Gigi Buffon ed Ilaria d’Amico, Alena non si scompose più di tanto e si limitò a dichiarare: “Io sorrido sempre alla vita!”. Nell’attesa di incontrare un nuovo amore che la faccia stare bene (a proposito leggete qui la lista dei papabili candidati), Alena Seredova è ritornata a lavorare. Poco fa ha postato sul suo profilo Twitter una foto in cui, sorridente, ha allegato la seguente scritta “Oggi a Milano per Marie Claire Cz”. Quella Cz sta per Repubblica Ceca, paese in cui è nata nel lontano 1978 Alena Seredova. Dalla foto postata (correlata a questo articolo) non si capisce che tipo di lavoro Alena Seredova abbia svolto per Marie Claire ma, visto che stiamo parlando di una rivista di moda, è possibile che si tratti di un servizio fotografico.

Alena Seredova sempre più ammirata su Twitter

Appena la foto è stata postata Alena Seredova ha ricevuto una raffica di complimenti riguardo la sua bellezza e il suo fascino. Dopo il matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova era apparsa defilata in ambito lavorativo e aveva tralasciato la carriera per la famiglia. Dal portiere della Juventus e della Nazionale, Alena ha avuto due figli: Louis Thomas e David Lee. Nonostante questo, però, Alena ha sempre avuto un numero consistente di fan, che sono notevolmente aumentati in seguito alla vicenda del triangolo amoroso che la coinvolgeva con Gigi Buffon e Ilaria d’Amico. Come potete leggere qui, in molti hanno preso le difese della Seredova invitando Buffon a cambiare idea sul divorzio.

Alena Seredova tornerà a lavorare a tempo pieno?

Dopo questo lavoro per Marie Claire – Repubblica Ceca, Alena Seredova tornerà a lavorare a tempo pieno? Nonostante i suoi due bambini siano ancora piccoli, hanno rispettivamente 4 e 6 anni, ora che la bella ceca non ha più un marito di cui occuparsi potrebbe riprendere in mano le redini della propria carriera. Una carriera nata nel mondo della moda, ma poi proseguita tra televisione e cinema. E siamo sicuri che un ritorno di Alena Seredova sarebbe un gradito regalo per i tanti, numerosi, fan!

1 Comment

1 Comment

  1. PATTI

    4 luglio 2014 at 11:20

    ..come poi ha fatto a lasciare una donna e una madre cosi’……………….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top