Connect with us

Gossip

Alena Seredova in crisi: svelato il gioco di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

buffon-damicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme dopo i Mondiali

Povera Alena Seredova! A quanto pare, la signora Buffon non starebbe certo vivendo i migliori giorni della sua vita in questo periodo. Credevamo che con la smentita di Gigi Buffon a Striscia La Notizia e la stessa versione rilasciata anche da Ilaria D’Amico, il gossip su questa coppia si stesse sgonfiando fino  rientrare del tutto. E, invece, così non è, soprattutto, alla luce delle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia. Partiamo con ordine e sveliamo con calma ogni nuovo gossip su Alena Seredova e Gianluigi Buffon. La prima notizia sarebbe quella dell’allontanamento del portiere della Juve dalla sua casa: il capitano della nazionale, infatti, dallo scorso 22 gennaio 2014, vivrebbe in un altro posto, in un appartamento di proprietà di Riccardo Grande Stevens, l’ex di Valentina Baldini, attuale fidanzata di Pirlo che, nel corso della settimana, è stato avvistato in compagnia di Deborah Roversi, ex moglie del giocatore in questione. Le faccende private e sentimentali dei calciatori juventini sono sempre molto intricate sotto la Mole con i tifosi bianconeri che sperano che non ripercuotano sul prestazioni in campo.

Alena Seredova caccia di casa Gigi Buffon

Dunque, non sarebbe affatto vero che Alena Seredova è una donna serena e completamente dedita al marito visto le testimonianze dei beninformati che stanno facendo sapere ai settimanali di gossip come sia stata la stessa modella ceca e fargli le valigie e ad accompagnarlo sull’uscio della porta di casa. Avrà scoperto qualche nuovo dettaglio della presunta liaison tra Buffon e la D’Amico? Intanto pare che i due, malgrado cerchino di fare attenzione, continuino a vedersi a Milano. I loro incontri sono a dir poco clandestini e segreti e non ci sono speranze, dato l’accortezza con cui studiano le loro mosse, che i due possano venire beccati dai paparazzi. E’ sempre Dagospia, poi, che svela i piani della coppia. I due continueranno a fare gli amanti a vita? Ebbene, il sito ci svela il gioco che stano facendo Gigi e Ilaria al momento. Sembrerebbe, infatti, che la loro volontà sia quella di mantenere segreta la loro relazione, proseguendo a smentire ad oltranza ogni rumors, fino alla prossima estate. Il 2014, d’altronde, è l’anno dei Mondiali in Brasile e un tale scandalo prima della manifestazione finirebbe per ledere l’immagine di Buffon, chiamato a guidare l’Italia, quello di Ilaria D’Amico, che si occuperà, per lavoro, di seguire le partite e l’evento in generale e quella della Nazionale azzurra, altrimenti al centro del gossip e impossibilitata alla giusta concentrazione prima delle gare.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: incontri segreti a Milano

Dunque, sarebbe questo l’ostacolo che sta impedendo alla nuova coppia di uscire già allo scoperto. Prepariamoci, quindi, ad altri mesi di smentite da parte di entrambi e anche da parte di Alena Seredova, la quale, per proteggere la sua famiglia e i propri figli, sta cercando di evitare il più possibile di dare libero sfogo ai suoi pensieri di donna ferita. Andrà davvero come prevede Dagospia, ossia che Buffon e la D’Amico ufficializzeranno la loro relazione in estate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top