Connect with us

Gossip

Alena Seredova: il trauma Buffon-D’Amico e il nuovo fidanzato Nasi

Alena Seredova confessa il trauma della separazioneAlena Seredova: dopo il trauma Buffon-Ilaria D’Amico, è tornata a sorridere con Alessandro Nasi

Alena Seredova si è lasciata l’inferno alle spalle ed ora è tornata a sorridere con Alessandro Nasi. Nella sua confessione aperta alla rivista Chi, la modella ceca ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita: dall’infanzia nell’amata famiglia, al successo come modella, fino al tasto molto dolente Gigi Buffon, che l’ha lasciata per consumare una nuova avventura amorosa con Ilaria D’Amico. E proprio sulla storia con il portiere della Juventus, Alena si è soffermata e il dolore, unito al rammarico, che ancora emerge dalle sue parole, è palpabile. Era iniziata come un sogno, come una sorta di famiglia del Mulino Bianco, ma con il tempo si è tramutata in un incubo, dal quale la showgirl è riuscita a uscire lentamente. Ma andiamo a sentire le sue parole.

Alena Seredova: Buffon e il matrimonio che non arrivava mai

La Seredova si è raccontata senza freni a Chi ed inevitabilmente è tornata a parlare di Buffon, che nel 2014 ha fatto naufragare il matrimonio ‘fuggendo’ nelle braccia di Ilaria D’Amico. Affrontando la vicenda matrimonio non ha risparmiato una sottesa frecciatina all’ex marito: “E’ stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. E il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni”. La modella non dichiara il motivo, ma dice che quei continui rimandi erano “segnali che non ha interpretato bene”. Inoltre, il periodo della separazione dice che fu veramente un colpo fortissimo per lei e i figli: “Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro [i figli ndr] e creato un trauma”. Ma la modella ceca non si è  lasciata spezzare e con il tempo è tornata a sorridere.

Seredova e Buffon: la vita dura della separazione

Il dopo Buffon per Alena non è stato per niente facile, ma la vita, si sa, è un saliscendi continuo, un viaggio perpetuo sulle montagne russe. Così dopo la quiete viene la tempesta, prima che la tempesta sia a sua volta rimpiazzata di nuovo dalla quiete. La Seredova non è sfuggita a questo vorticoso giro in giostra: “Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire […] Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”. Ma per fortuna per la bella modella ceca il sole sta tornando a splendere grazie al manager di cui è innamorata: “Alessandro Nasi è stato un bel regalo della vita […] Lasciatemelo stare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top