Connect with us

Ballando con le stelle

Alena Seredova a Ballando con le Stelle 10?

alena-seredovaAlena Seredova ballerina di Milly Carlucci?

Si va delineando il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, per la precisione la numero dieci. Milly Carlucci, autrice e conduttrice del format, sta cercando in tutti i modi di riuscire ad ottenere personaggi che possano creare grande interesse nel pubblico. Tra gli aspiranti ballerini potrebbe esserci anche Alena Seredova. La showgirl della Repubblica Ceca è stata negli ultimi mesi al centro della cronaca rosa per il triangolo amoroso con Gigi Buffon e Ilaria d’Amico. Un personaggio dunque di spicco che creerebbe attenzione intorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In primis perché forse riusciremo a capire anche il punto di vista di Alena Seredova sull’intricato rapporto con il quasi ex marito Buffon, visto che fino ad ora non ha mai lasciato dichiarazioni ufficiali; il secondo motivo riguarda invece la sua assenza dal piccolo schermo. Da quando è diventata mamma di David Lee e Louis Thomas, le apparizioni televisive di Alena Seredova sono state molto sporadiche e per lo più in compagnia di Gigi Buffon. E’ stata la stessa Alena, che ha trovato la grande popolarità nei primi anni del Duemila sul piccolo schermo grazie a Giorgio Panariello, a preferire di dedicarsi ad altre attività che non la tenessero troppo lontana dalla famiglia.

Alena Seredova: un gradito ritorno in tv

La presenza di Alena Seredova a Ballando con le Stelle sarebbe davvero un bel colpaccio per Milly Carlucci, sempre molto attenta al cast così come ai punti di share. “E’ un nome che stiamo valutando, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è sicuramente interessante” ha dichiarato Milly Carlucci, in merito alla possibile candidatura di Alena Seredova a Ballando con le Stelle. Alena è dunque interessanta a prendere lezioni di rumba, merengue e cha cha cha? Di sicuro, il suo ritorno in televisione farebbe felice le tante persone che si sono schierate in sua difesa nell’affaire che l’ha coinvolta con Gigi Buffon e la giornalista di Sky Ilaria d’Amico. Soprattutto sui social network, moltissimi sono stati coloro che hanno speso parole di stima e conforto nei confronti di Alena Seredova.

Alena Seredova ballerina con Manuela Arcuri?

Chi altro ci sarà nel casti di Ballando con Le Stelle 10? Prima di Alena Seredova, è venuta fuori, giorni fa,  la possibile presenza di Manuela Arcuri. La procace attrice, da poco diventata mamma, sarebbe addirittura contesa da Ballando con Le Stelle e l’Isola dei Famosi. Inoltre, Milly Carlucci starebbe cercando di avere nel suo nuovo cast anche il grande attore e regista italiano Giorgio Albertazzi. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top