Connect with us

Gossip

Alena Seredova archivia Gigi Buffon: chi è il suo nuovo amore?

alena-seredova-stadio-juveAlena Seredova ha un nuovo compagno: chi è?

In effetti, negli ultimi tempi, l’avevamo vista molto più serena e sorridente. A quanto pare, il merito di questa sua ritrovata tranquillità è da ricondurre ad un nuovo amore, un altro uomo che, in breve tempo, le ha fatto dimenticare la sofferenza che le ha causato il suo ex marito. Lei è la splendida Alena Seredova, una delle donne più seguite e amate degli ultimi tempi, nonchè prossima presidente di giuria del concorso di Miss Italia, condotto quest’anno da Simona Ventura (che, nel frattempo, ha fatto un annuncio bomba sulla sua vita privata). Qualche ora fa, è stato il profilo Instagram di Verissimo a rivelare lo scoop incredibile su Alena Seredova e sul suo nuovo amore e, in men che non si dica, sul web, tutti si stanno chiedendo chi possa essere il fortunato, chi sia il misterioso uomo che pare averle rubato il cuore. In realtà, lo staff di Verissimo non fa nomi ed evita di lanciare indizi che possano essere fraintesi, tuttavia, pare certa la notizia della ritrovata felicità sentimentale per la bellissima modella ceca che, dopo la rottura con Gigi Buffon, era diventata il simbolo dell’orgoglio femminile.

Verissimo lancia lo scoop su Alena Seredova

Per comportamento signorile e per la spiccata dignità dimostrata, Alena è diventata un vero esempio di stile per tutte quelle donne che, dopo essere state lasciate dal proprio uomo per un’altra donna, hanno l’obbligo di ripartire con la propria vita. La Seredova, pur potendo, infatti, non ha mai fatto sì che i suoi dissapori con Buffon ricadessero sui figli e ha sempre fatto in modo che Louis Thomas e David Lee potessero continuare a vedere il padre, in un ambiente familiare sano e privo di tensioni. Nonostante, sui settimanali di gossip, impazzavano le foto bollenti e piccanti del suo ex marito avvinghiato alla sua nuova fiamma Ilaria D’Amico, una donna per quale si sta lasciando andare anche a colpi di testa mai avuti prima. Ma torniamo alla notizia del giorno: “Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei” – tuona Verissimo, convinto di aver lanciato lo scoop del momento. Ma chi sarà la persona che è stata capace di farle credere nuovamente nell’amore, restituendole la fiducia negli uomini?

Alena Seredova presto a Ballando con le Stelle?

Purtroppo, nessuno, al momento, conosce la risposta a questa domanda, tuttavia, presto la Seredova sarà spesso impegnata in tv per cui non dobbiamo fare altro che aspettare e avere pazienza. La sua partecipazione a Miss Italia la catapulterà nuovamente sotto i riflettori così come l’esperienza televisiva che l’attenderebbe a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci l’ha corteggiata per tutta l’estate, implorandola di far parte del suo nuovo cast: Alena avrà accettato le sue avances professionali, acconsentendo ad essere la prossima protagonista dello show del sabato sera di Rai Uno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top