Connect with us

Gossip

Alejandra Onieva ed il suo fidanzato segreto: tutta la verità

Alejandra-y-nicolas-il-segreto-fidanzatiAlejandra Onieva ed il suo amore oltre il “Segreto”

Ciò che più amiamo del Segreto è andare oltre la soap e scoprire i gossip della vita privata dei nostri attori. Nonostante siano personaggi ormai famosissimi in Spagna, pensate che la serie ha toccato già i 900 episodi, gli attori del Segreto sono ragazzi molto riservati. Solo attraverso le interviste della Toffanin a Verissimo siamo riusciti a scoprire qualcosa in più sulla loro vita. Megan Montaner pare infatti sia fidanzata con un biologo marino (Sapete che probabilmente Megan tornerà con un’altra fiction in Italia?), Alex Gadea ha una fidanzata storica e pensa già a metter su famiglia e infine proprio ieri abbiamo finalmente visto l’attrice che interpreta Mariana, Carlota Barò, che simpaticamente non risponde alla domanda sulla sua vita sentimentale e ci lascia col dubbio se in passato abbia avuto o meno un flirt con Jonas Beramì, che ha deciso invece di cercare l’amore in Italia nel programma della De FilippiUomini e Donne. Ma oggi noi vogliamo parlarvi di Alejandra Onieva, che interpreta Soledad; nome che tra l’altro rispecchia in toto il suo personaggio visto che significa “Solitudine”. In effetti fino a questo momento la triste Soledad non ha avuto vita facile. Dopo l’amore tormentato con Juan a causa del tradimento da parte di lui, Soledad ha vissuto un lungo periodo di dolore, fino a quando il destino ha deciso di farli rimettere insieme prima di strappare definitivamente con la morte il suo unico e grande amore.

Alejandra Onieva: “Soledad non mi rispecchia per nulla, io amo la vita”

Ma per fortuna e a dispetto del personaggio che interpreta, Alejandra è una ragazza molto solare, allegra e spensierata come dovrebbe essere ogni ragazza della sua età. “Soledad è purtroppo destinata a soffrire…Io sono caratterialmemte molto diversa da lei però. Sono allegra, amo la vita e adoro viaggiare!” Questo è quello che ci rivela Alejandra Onieva nella rivista dedicata al Segreto, ed inoltre aggiunge: “Nei miei prossimi progetti c’è migliorare il mio inglese e imparare l’italiano. Chissà che presto non possa avere qualche chance di poter lavorare nel vostro Paese.” Sappiamo che le sue migliori amiche sono Megan e Sandra, ovvero Pepa ed Emilia, con le quali ama fare shopping per Madrid e passare le giornate in loro compagnia, tempo permettendo. Il legame con Jonas è altrettanto forte e sono ottimi amici. Riguardo la sua vita sentimentale, solo nella passata intervista di Verissimo, Alejandra ci rivela di avere il fidanzato, con il quale sta insieme da più di 4 anni e che già frequentava prima di lavorare nel Segreto. Il suo ragazzo si chiama Nicolas Labelle ed è un modello spagnolo molto richiesto, un metro e novanta di bellezza statuaria, occhi come il mare e capelli biondi. Si direbbe un perfetto principe azzurro. I ragazzi sono molto affiatati e non amano far parlare di sè, infatti sulla loro relazione si sa molto poco, ma dalle foto che noi abbiamo trovato possiamo dirvi che i due giovani sono molto innamorati ed uniti. Ci auguriamo quindi che la storia d’amore tra Alejandra e Nicolas sia sempre stabile e felice e che anche per il personaggio di Soledad possano arrivare tempi migliori….vi va di scoprire qualche piccola anticipazione?

Anticipazioni del Segreto: Soledad si innamorerà di nuovo ?

Pare che le avventure, e le disgrazie, per la povera Soledad non abbiano fine. Dopo 16 anni dalla morte di Juan, dopo essersi rinchiusa in un convento ed aver tentato il suicidio, Soledad ancora non riesce a riprendere la sua vita in mano. Oltre a questo, Olmo Mesia non molla la presa: nonostante siano passati molti anni, il suo amore per Soledad sembra essersi trasformato da una semplice sfida nell’ottenere ciò che vuole ad una vera e propria ossessione. Olmo è un personaggio molto complesso, ricordiamo verso la fine della prima serie, una frase molto forte che ha dichiarato a Soledad: “Se tu non mi ami, chi mai placherà il fuoco che ho dentro?” Pare quindi che il perfido Mesia riuscirebbe a placare l’odio che lo consuma  solamente attraverso l’amore di Soledad. Ma la giovane non vuole proprio saperne, il suo amore rimarrà per sempre Juan. Quello che vedremo nelle prossime puntate, sarà uno dei tanti piani che Olmo attuerà per cercare di riconquistare Soledad: farà venire un maestro di musica a Puente Viejo e costringerà la ragazza a ricominciare a suonare. Soledad vivrà dentro di sè dei turbamenti, tornare a vivere significherebbe non portare rispetto verso Juan. Ma il giovane musicista Luis,  col tempo, e a dispetto di tutto, riuscirà involontariamente a fare breccia nel cuore di Soledad. La ragazza infatti inizierà a provare dei sentimenti per il giovane scoprendo infine una verità scottante: Luis è innamorato di un uomo. Un’altro brutto colpo per Soledad che si rinchiuderà di nuovo in se stessa per poi esplodere fra molti episodi…vedremo infatti una donna che si trasformerà sia fuori che dentro, e se  la malinconia ha dipinto il suo volto fino a questo momento, Soledad indosserà una nuova maschera: quella della ribellione. Donna Francisca sarà contenta di questo cambiamento? Non ci resta che aspettare pazientemente le emozionanti puntate del Segreto.

Scopri tutto sulla vita privata di Jordi Coll (Gonzalo) e Loreto Mauleòn (Maria Castaneda)!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top