Connect with us

Uomini e Donne

Aldo Palmeri spiazza tutti: sorpresa speciale per Alessia Cammarota

uomini e donne aldo alessiaUomini e Donne, Aldo Palmeri: la speciale sorpresa a Alessia Cammarota

Alcune ore fa vi abbiamo annunciato il ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ora non ci resta che parlarvi della sorpresa che, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha organizzato per sua moglie. Su Instagram Stories di Palmeri, sono apparsi diversi video in cui la Cammarota aveva gli occhi bendati. Aldo la stava portando in un luogo davvero speciale per loro. Come ben ricorderete, la coppia si è sposata in Sicilia in una location da favola e per il giorno di San Valentino, Palmeri l’ha voluta riportare proprio lì. Un gesto chiaro e tondo che dimostra come la coppia sia tornata ufficialmente insieme.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme: un San Valentino davvero speciale

La festa degli innamorati, per i due giovani, sembra aver segnato un nuovo inizio. Aldo e Alessia, finalmente, sono tornati a mostrarsi sui social insieme e più innamorati di prima. L’amore è tornato, o forse non se ne era mai andato. Il gesto di Palmeri sembrerebbe dire che, dopo la crisi, si riparte proprio da dove avevano iniziato. Non poteva esserci, infatti, una location più romantica di quella delle loro nozze. I fan, ovviamente, sono felicissimi e in breve tempo hanno sommerso la coppia di grandi complimenti e auguri.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia sorprendono tutti: la foto che scatena i fan

Dopo la foto che ritraeva Aldo e Niccolò insieme, postata dalla Cammarota, un’altro scatto è tornato a scatenare i fan. Palmeri, infatti, ha pubblicato la sua mano intrecciata a quella di Alessia. Entrambi avevano la fede al dito. “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!” Insomma, la coppia è tornata insieme e noi non possiamo che fargli tanti auguri. Senza dubbio, il più felice, sarà certamente il loro piccolo Niccolò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top