Connect with us

Scelti per voi

Aldo Palmeri racconta della sua vita prima di Alessia Cammarota

aldo-alessiaGossip Uomini e Donne: Aldo era un altro uomo prima di conoscere Alessia

Uomini e Donne ha portato fortuna ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, proprio grazie a  Maria de Filippi, sono riusciti a trovare l’amore. La coppia, dopo un tortuoso percorso televisivo, sta vivendo adesso un grande amore che li ha portati a scegliere la strada della convivenza. Ma vivere insieme non è facile, soprattutto quando si è molto giovani come Aldo e Alessia che hanno rispettivamente 23 e 22 anni. Solo qualche settimana fa Alessia Cammarota, che gestisce un centro estetico, si è lamentata della pigrizia di Aldo Palmeri nel tener pulito ed ordinato l’appartamento che condividono da alcuni mesi a Roma. La ragazza non riusciva a stare dietro al proprio lavoro di estetista e a quello di casalinga e così aveva scritto una lettera pubblica al settimanale Di Più spiegando le sue difficoltà quotidiane. Dopo aver letto quella missiva, Aldo Palmeri ha deciso di rispondere, sempre pubblicamente, alla sua Alessia, svelando un inedito lato della sua vita.

Aldo Palmeri era un ragazzo molto viziato

Aldo Palmeri è molto innamorato di Alessia Cammarota, la donna che ha scelto tra le tante corteggiatrici di Uomini e Donne. Alla richiesta della ragazza di venirle incontro con le faccende domestiche, l’ex tronista non si è tirato indietro e come ha scritto nella sua lettera pubblicata sempre sul settimanale Di Più è pronto a rimediare cercando di impegnarsi al massimo. Però Aldo ha chiesto ad Alessia di esser paziente perché per lui tutto quello avvenuto negli ultimi mesi rappresenta  un grande cambiamento, uno stravolgimento della propria esistenza iniziato con il trasferimento a Roma e la convivenza. Come ha raccontato lo stesso Aldo Palmeri, la sua vita quotidiana a Catania era molto diversa: “Non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuta alzare la mattina seguente e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto. Poi mi preparava la colazione e, mentre io mangiavo, tornava nella mia stanza, rifaceva il letto, e vi disponeva sopra i vestiti che avrei dovuto indossare in modo che li trovassi già pronti, dopo la doccia, e non dovessi perdere tempo a cercarli”.

Aldo Palmeri un uomo migliore grazie all’amore di Alessia

L’ex protagonista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha rivelato altri retroscena della sua vita, risalenti a  prima che incontrasse Alessia Cammarota. “Mia madre mi chiedeva sempre che cosa volessi mangiare per cena, in modo che potesse fare la spesa e farmi trovare pronto quello che desideravo quando tornavo a casa. Io so cucinare bene, ma mia madre non mi ha mai permesso di avvicinarmi ai fornelli” ha raccontato Aldo, che è stato in passato un vero e proprio principino, viziato e coccolato dalla propria famiglia. La convivenza con Alessia Cammarota, però, lo sta trasformando in un uomo più maturo e responsabile e siamo sicuri che tutto ciò porterà a rafforzare maggiormente questo amore nato sotto le telecamere, ma più vero che mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top