Connect with us

Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, messaggio per Federica, la fan morta nel weekend: il dolore unisce la coppia

aldo-alessia1Aldo Palmeri e Alessia Cammarota uniti dal dolore per la morte di una fan

Speravamo di iniziare con tutto un altro stato d’animo la settimana dedicata a Uomini e Donne. Eravamo già pronti a mostrarvi lo schermo del cellulare di Alessia Cammarota che, come potete vedere in gallery, non immortala altro che il bellissimo momento vissuto con Aldo Palmeri nel corso dell’ultima puntata del trono misto andato in onda venerdì e, invece, ci troviamo costretti a parlarvi di una terribile disgrazia che ha colpito una loro fan. Sulle fanpage di entrambi i protagonisti di Uomini e Donne, infatti, come un fulmine a ciel sereno, è apparso un messaggio di una ragazza che si è sentita in dovere di riportare la drammatica notizia: “Federica era di Catania, 19 anni, fan di Aldo e Alessia, una fan abbastanza accanita. Solare, divertente e sempre aggiornata, in ogni momento, sulla coppia, ma soprattutto su Alessia. Il suo desiderio era quello di incontrarla un giorno” – ha detto la ragazza che ha contattato gli staff che, su Facebook, curano l’immagine di Aldo e Alessia – “E’ morta ieri, alle 15.30 a causa di un incidente stradale insieme ad altre due nostre amiche. Sono morte in ospedale, per via dell’asfalto bagnato. E’ un dolore insopportabile“.

Alessia Cammarota scrive un messaggio a Federica

Questo messaggio non è passato, di certo, inosservato sul web e le stesse pagine di Aldo e Alessia non hanno potuto far altro che pubblicarlo, riportando la notizia e mettendolo all’attenzione degli altri iscritti. Dalla pagina di Aldo Palmeri, ci stanno pensando le sue amministratrici Paola e Sonia a fare le condoglianze alla famiglia della ragazza e a scrivere qualche frase d’affetto da parte del tronista di Uomini e Donne mentre Alessia Cammarota ha deciso di intervenire personalmente in pagina per poter esprimere la sua tristezza. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha così scritto:  “Mi ritrovo qui a cercare le parole “giuste” per Federica….purtroppo non ne trovo…non credo esistano…Non so se qualcuno della sua famiglia leggera mai le mie parole, ma vi sono vicina…lo so, le mie parole sembreranno per voi assurde forse indelicate ma mi sento legata ad ogni piccolo fan di questa pagina. Federica, come tale, conservava e conserverà SEMPRE un piccolo GRANDE posto nel mio cuore. Le mie più sentire condoglianze…Alessia“.

Aldo e Alessia colpiti dalla morte di una loro fan

Alessia, così come sua sorella Melania, si è stretta, simbolicamente, intorno alla famiglia della ragazza e così, a quanto pare, sta facendo anche Aldo, colpito da questa tremenda notizia della morte di una sua concittadina, tra l’altro. Da ieri pomeriggio, non si sta facendo altro che parlare di Federica e del terribile destino a cui è andata incontro sabato pomeriggio, perdendo la vita in seguito ad un incidente d’auto, avvenuto, con tutta probabilità la sera prima. Avremmo preferito parlare di gossip, delle novità tra Aldo e Alessia, della scelta della Cammarota di mettere, come foto sul cellulare, lo splendido momento vissuto con Palmeri ma la situazione non ce lo consente. Mentre scriviamo, inoltre, ci giunge il messaggio di Aldo che, contravvenendo alle regole di Uomini e Donne,  fa sapere: “Volevo solo far sentire la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze ai familiari, e dire che per quanto può sembrare stonata adesso la mia affermazione in questo momento, ma la vita deve continuare, e non bisogna MAI abbattersi, perché quel ANGELO che vi guarda da lassù non sarebbe affatto contento del nostro ‘annullarsi’ di vita! Non vi nascondo che la cosa ha scosso pure me, anche perché ho saputo che rispettava la mia persona, e non mi viene altro da dire che: RIPOSA IN PACE PICCOLO GRANDE ANGELO!!! Un immenso bacio a TE, FEDERICA!” . Alla famiglia di Federica, vanno anche le nostre più sentite condoglianze!

1 Comment

1 Comment

  1. regina

    2 dicembre 2013 at 22:24

    mi dispiace veramente tanto della morte di federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top