Connect with us

Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la prova d’amore

aldo_palmeri_alessia_cammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia: il loro amore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due sono cresciuti insieme con la loro storia amore. Si sono realizzati nella vita privata arrivando al matrimonio e alla nascita del piccolo Niccolò, ma anche in quella professionale con la nuova avventura al Keep Up, il locale che hanno aperto a Catania. Sempre insieme e pronti a sostenersi, proprio come dimostra la bella Alessia. Aldo era reduce da una serata che l’ha visto protagonista sabato sera, quindi moglie e figlio hanno fatto una grande prova d’amore e hanno affrontato la prova spesa di domenica. Tutto questo per il loro Aldo.

Alessia Cammarota: la “minaccia” ad Aldo Palmeri.

Alessia Cammarota e il piccolo Niccolò hanno passato una domenica alternativa per aiutare papà Aldo Palmeri. Mamma e figlio hanno fatto la spesa, con un carrello pieno di tutto ciò che serve per il Keep Up, come scopriamo dal profilo Instagram della ragazza. La bella Alessia non perde mai l’ironia e minaccia il marito di licenziarsi anche come moglie. Aggiunge, inoltre, che il bambino è pronto a chiamare il telefono azzurro per sfruttamento minorile. Alla fine, però, la dolcezza ha la meglio e conclude tutto con l’hashtag #papàtiamiamocomunque. Un gesto d’amore per la sua dolce metà e tanta ironia per i fan della coppia che già, qualche tempo fa, hanno assistito alla minaccia di Alessia di licenziarsi. Nonostante questo, è sempre in prima fila per aiutare il suo amore.

Keep Up di Aldo e Alessia: il successo.

Nel frattempo, il Keep Up di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continua ad avere un notevole successo. Ha iniziato nuove collaborazioni ed accoglie sempre più persone che vi si recano per bere un buon drink e conoscere Aldo e Alessia, i quali non si tirano mai indietro e posano per foto ricordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top