Connect with us

Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la novità in attesa del figlio

aldo_palmeri_alessia_cammarotaAldo e Alessia, le novità prima del parto.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate che siano mai uscite da Uomini e Donne. Il loro amore, inizialmente, non era stato visto di buon occhio dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, ma ora la maggior parte si è dovuta ricredere. Aldo e Alessia sono i protagonisti di una bellissima storia d’amore coronata, lo scorso dicembre, con un matrimonio da favola e resa ancora più forte dalla prossima nascita di un bel maschietto. Mentre mamma Alessia cambia look in attesa del parto, anche papà Aldo ha delle novità. L’ex tronista, infatti, è tornato sui banchi per un corso da barista che ha superato brillantemente. Tramite il suo profilo Instagram veniamo a conoscenza delle ultime novità: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti ad aprire un nuovo locale e tra pochi giorni vi sarà l’inaugurazione. In attesa di diventare genitori, la coppia lavora per un futuro solido, proprio come l’hashtag utilizzato da Aldo sotto lo scatto con la sua bella Alessia.

Aldo e Alessia, quando nasce il figlio?

Siamo entrati nel mese di giugno, un mese di grande attesa per la nascita di Pundino, il soprannome con cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno iniziato a chiamare il loro piccolo bambino. Ormai dovrebbe essere questione di giorni, anche se lo stesso Aldo ha scritto che ancora il piccolo non ne vuole sapere di nascere. Per quanto riguarda il nome del bambino, i futuri genitori non hanno ancora deciso, aspetteranno di tenerlo tra le braccia e vedere il suo bel visino per poi scegliere il nome giusto per lui. Aldo e Alessia sono pronti per iniziare queste due nuove avventure che li vedranno protagonisti nel giro di pochi giorni: un locale da mandare avanti e un figlio da crescere. Il loro forte amore ha superato molti ostacoli, soprattutto durante il percorso di Uomini e Donne, e riuscirà a superare brillantemente anche queste due nuove prove che li vedrà protagonisti, sempre insieme, nella vita privata come in quella professionale.

Aldo e Alessia, attesa la nascita del figlio.

Il piccolo Pundino non è atteso solamente dai genitori e dalla famiglia, ma anche da tutti i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno partecipato, lo scorso mese, ad un raduno a Catania che li ha visti passare del tempo con chi li segue. Una giornata divertente ed indimenticabile per i loro ammiratori che, adesso, non vedono l’ora di poter “appendere” un bel fiocco azzurro nelle loro pagine ufficiali Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top