Connect with us

Scelti per voi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco la casa a Catania

Aldo-Alessia-negozio-cataniaUomini e Donne, Aldo e Alessia: casa nuova a Catania e apertura di un negozio 

Non è passato molto tempo dall’ultima notizia su Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e questo sicuramente renderà molto felici i fan della coppia. L’unico rimprovero da poter fare ad Aldo e Alessia è che nell’ultimo periodo hanno trascurato un pò i loro fan sui social network, ma hanno una giustificazione valida. Entrambi giovani e belli, i due ragazzi stanno vivendo una fase della loro vita ricca di sorprese, la classica fase rose e fiori. Alessia non gestisce più il centro estetico a Roma e Aldo è richiestissimo per serate in tutta Italia. Tempo fa i fan di Aldo e Alessia hanno temuto per una possibile crisi tra i due per via di una segnalazione che vedeva Alessia rientrare da Catania sola e non accompagnata e per la poca presenza da parte di entrambi sui social network. Notizia smentita immediatamente.  Nonostante qualche normale litigio tra innamorati la storia tra Aldo e Alessia va a gonfie vele, tanto che progettano di convolare a nozze e di mettere su famiglia in futuro non troppo lontano. Sarà proprio questo il motivo che li ha spinti a prendere casa insieme a Catania? 

I progetti di Aldo e Alessia a Catania

“Abbiamo preso casa a Catania e il nostro progetto di lavoro è quello di aprire un negozio”, a svelare la tanto attesa notizia sono proprio Aldo e Alessia durante un intervista radiofonica a Non succederà più, condotto su Radio Radio da Giada De Miceli. Dichiarano di essere sempre più innamorati, completandosi a vicenda. Nonostante non si siano staccati un attimo dalla scelta di Uomini e Donne e siano andati subito a vivere a Roma a casa di Alessia,ora i due hanno deciso che anche Catania diventerà il loro nido d’amore e anche lavorativo perchè hanno in progetto di aprire un negozio insieme a Catania. E’ ben chiaro che c’è quindi un progetto futuro ben studiato per i due innamorati. L’apertura di un negozio ormai sembra quasi una moda tra le coppie uscite da Uomini e Donne. Non sappiamo precisamente se Aldo e Alessia abbiano comprato casa, ma in uno degli ultimi video pubblicati sulla pagina facebook della coppia hanno fatto vedere la casa dove vivono quando sono a Catania. Nel video si può intravedere anche la sorella di Aldo e questo dimostra che sono realmente a Catania. Non c’è la conferma ufficiale che si tratti della loro casa, ma l’indizio c’è: non ci sono ancora le tende! La casa è molto accogliente, con un arredamento minimalista e moderno.

Aldo e Alessia, svelata la casa ma non i progetti

Al momento, visto la scaramanzia della coppia non rivelano di più ma per i fan questa notizia forse già è abbastanza. L’assenza momentanea dai social network sarà sicuramente perdonata dai followers della coppia che in questo momento ha cose più importanti a cui pensare e noi siamo felici per loro e per questi progetti. Speriamo che anche i tronisti di quest’anno possano avere una storia d’amore come Aldo e Alessia o come Cristian e Tara. Speriamo in tante nuove aperture di negozi da parte delle coppie che si formeranno o che si sono formate a Uomini e Donne perchè a quanto pare portano bene. In bocca al lupo ad Aldo e Alessia per questa nuovo progetto insieme. 

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    28 ottobre 2014 at 08:42

    Sono troppo belli Aldo e Alessia emozionano sempre di piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top