Connect with us

Scelti per voi

Aldo Palmeri difende Uomini e Donne: “Sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo”

aldo-palmeri-amiciUomini e Donne: Aldo Palmeri difende la redazione

Pochissimo tempo fa Anna Munafò ha attaccato la redazione di Uomini e Donne, dopo le puntate di Uomini e Donne e Poi dedicate al suo trono. Bubi Barbieri è intervenuta in sua difesa, mentre l’autrice Raffaella Mennoia le ha risposto per le rime, litigando poi anche con le sue fan. Ieri in difesa della Mennoia è intervenuto il fidanzato Jack Vanore, opinionista del programma, ma a quanto pare non è l’unico che vuole prendere le difese di Uomini e Donne. A intervenire, questa volta, è l’ex tronista Aldo Palmeri, che proprio in questi giorni stiamo vedendo insieme alla sua Alessia nelle puntate di Uomini e Donne e Poi. “Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!” ha scritto Aldo Palmeri sulla sua pagina Facebook, spendendo bellissime parole di gratitudine per la redazione di Uomini e Donne.

Aldo Palmeri difende la redazione di Uomini e Donne

Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!” ha scritto, poi, Aldo Palmeri su Facebook, aggiungendo un grazie a tutti fan per il loro costante sostegno. La sua storia con Alessia Cammarota sta andando a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati, proprio come stiamo vedendo nel corso della loro travagliata storia d’amore a Uomini e Donne e Poi. Le parole di Aldo Palmeri sono tutte dedicate alla redazione di Uomini e Donne che, a discapito di quanto spesso detto da altri ex protagonisti, sembrano essere stati una vera famiglia per l’ex tronista.

Aldo Palmeri rivede il suo trono con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate e durature di Uomini e Donne. I due sono letteralmente inseparabili e con i loro contatti sui social ci offrono sempre nuovi sorrisi. In questi giorni sta andando in onda Uomini e Donne e Poi, che racconta proprio il loro inizio e il trono di Aldo. E proprio l’ex tronista ha raccontato di essersi preso qualche sberla rivedendo il trono con la sua Alessia, che in quei mesi ha mostrato tutto il suo interesse e la sua gelosia per lui. Rivedere questo trono è una grande emozione per tutti, soprattutto per Aldo e Alessia, che continuano ad amarsi e a stare felicemente insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top