Connect with us

Gossip

Aldo Montano papà: la moglie Olga ha partorito la prima figlia

aldo montano e moglieAldo Montano e la moglie Olga, è nata la figlia Olympia

È nata la prima figlia di Aldo Montano. La moglie dello schermidore, Olga Plachina, ha partorito una bella bambina alla quale è stato dato il nome di Olympia. A rivelare la notizia sull’ex fidanzato di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti è l’Ansa. La popolare agenzia di stampa italiana ha diffuso il contenuto del messaggio che Aldo avrebbe mandato agli amici più cari per renderli partecipi della bella notizia. “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!” avrebbe scritto Montano, di recente visto in tv a Selfie-Le cose cambiano.

Aldo Montano è sposato, chi è la moglie Olga Plachina

Montano e Olga stanno insieme da circa un anno. I due si sono conosciuti tramite Katia, un’amica in comune, ed è stato subito colpo di fulmine per entrambi. Tra lo schermidore e l’atleta russa corrono ben 16 anni di differenza, lui ha 37 anni mentre lei 21. Questo dettaglio non ha mai preoccupato la coppia, come ha sottolineato lo stesso Aldo: “Siamo più noi italiani a crearci queste ansie inutili. In Russia hanno meno paturnie. E poi c’è l’amore, quindi nessun problema. Vivo questa storia in tutte le sue sfumature. E non è detto che una ragazza più giovane non sia una donna matura. Olga lo è”. I due si sono sposati in gran segreto in Russia, terra natale della Plachina, specialista nei 400 m e Miss Sport 2015.

Aldo Montano e Olga Plachina genitori di Olympia

La scelta di dare alla figlia il nome Olympia ha un motivo ben preciso. “Racchiude tutta la mia vita questo nome. La carriera di mio nonno, mio padre, la mia; insomma, tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi” ha spiegato Aldo Montano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top