Connect with us

Gossip

Aldo Montano: la nuova vita con la moglie Olga Plachina e la figlia Olympia

aldo montano moglie olga plachinaÈ un uomo sereno e soddisfatto Aldo Montano. Il famoso schermidore, ex fidanzato di Antonella Mosetti, è felice accanto alla moglie Olga Plachina. I due stanno insieme da poco più di un anno ma hanno già costruito una famiglia. Si sono sposati in Russia in gran segreto e hanno avuto una figlia, la piccola Olympia. La coppia ha presentato la bambina sulle pagine del settimanale Chi. E, orgogliosissimi, hanno raccontato com’è cambiata la loro vita da quando c’è la neonata. Una vita che per entrambi è diventata più piena e intensa. Un’emozione, quella di diventare genitore, che Montano ritiene superiore al brivido che si prova durante le Olimpiadi.

Aldo Montano, vita privata: felice con la moglie e la figlia

“Quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità” ha dichiarato Aldo alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Montano è contento di essere diventato padre ora, all’età di 38 anni. Tanto da pensare già ad un secondo figlio. “Fosse per me anche subito. Anzi ero ancora in sala parto quando, per far sorridere Olga, le ho chiesto: “Quando facciamo il secondo?” Lei che stava ancora soffrendo per il parto mi ha risposto con un “Vaffa” nel suo italiano ancora incerto” ha raccontato il protagonista di Selfie, il programma tv condotto da Simona Ventura. Per il momento l’idea è accantonata. Non solo perché è ancora troppo presto ma perché bisogna pensare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. “Contiamo di partecipare. Sogno di vincere ancora con mia moglie e mia figlia in tribuna a fare il tifo per me. Poi penseremo sicuramente a dare un fratellino o una sorellina a Olympia” ha assicurato l’ex di Manuela Arcuri.

Aldo Montano: chi è la moglie russa Olga Plachina

Olga Plachina ha 21 anni ed è nata e cresciuta in Russia. È un’atleta e ha conosciuto il marito grazie ad alcuni amici in comune. Con Aldo ha vissuto un momento di crisi nel corso della loro relazione che li ha portati a separarsi per un periodo di tempo. La coppia è poi tornata insieme e ha deciso di sposarsi e avere una famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top