Connect with us

Gossip

Aldo Montano e Antonella Mosetti di nuovo insieme?

montanomosettiAldo Montano e Antonella Mosetti: il ritorno di fiamma c’è?

Da troppo tempo i rumors ed il gossip vogliono Aldo Montano e Antonella Mosetti nuovamente insieme. Dopo lo scorso agosto, quando la bella showgirl ha festeggiato i 40 anni, diverse voci li volevano vicini durante i festeggiamenti e non solo, ma poco dopo lui era stato paparazzato con un’altra.Tuttavia la vicinanza e i buoni rapporti tra i due non devono stupire, in quanto Antonella Mosetti ha più volte ribadito che Aldo Montano nella sua vita -e in quella di sua figlia- sarà per sempre una costante, un grande amore mai dimenticato, tanto da ammettere “Vorrei un Montano 2. Con lui ho toccato il cielo con un dito”.

Aldo Montano e Antonella Mosetti: la nuova casa

È la figlia di Antonella Mosetti ha postare una foto su Facebook che la ritrae con la madre e con il bell’atleta. Scrivendo “la mia famiglia” e aggiungendo “Nuova casa, traslochi notturni, 3 numero perfetto”, alimenta e – conferma, se è vero quanto dice il detto che due indizi fanno una prova!- quello che i fan della coppia sperano da tempo. Dopo la rottura avvenuta nel 2012 (che il gossip ha attribuito ai diversi progetti di coppia), con alle spalle già 6 anni di relazione, questa potrebbe essere la volta buona per i due che, ri-partendo da quelle differenze e maturando una decisione insieme, potrebbero ri-costituire quella che molti hanno definito come una coppia inossidabile dello spettacolo.

Aldo Montano e Antonella Mosetti: un futuro insieme?

Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è la Rai, e sua figlia sono così pronte ad iniziare una nuova fase della propria vita, in una nuova abitazione. Per il momento né lei né Aldo Montano confermano una probabile convivenza, ma sono veramente in molti a sperare in un lieto fine e in un loro ricongiungimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top