Aldo e Alessia tornano a Uomini e Donne: la bellissima novità

aldo alessia uomini e donneUomini e Donne, Aldo e Alessia tornano in studio: la grande novità

Aldo e Alessia sono da sempre una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la fine del loro matrimonio, annunciata in studio da Maria, la coppia è tornata nel programma dove tutto ha avuto inizio per annunciare ai fan una grandissima novità. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, infatti, Palmeri e la Cammarota sono stati ospitati dalla padrona di casa. I due, come già si era capito tramite i social network, hanno ritrovato la serenità di cui avevano bisogno e sono tornati insieme. A grande sorpresa, con loro, c’era anche il figlio, il piccolo Niccolò. In studio tutti si sono mostrati contenti della notizia.

Aldo e Alessia sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale a Uomini e Donne

Come è giusto che fosse, Palmeri e Cammarota hanno voluto annunciare ufficialmente il loro ritorno di fiamma nello stesso studio in cui si sono conosciuti e in cui, alcuni mesi fa, avevano annunciato la loro separazione. In ogni caso, i fan più agguerriti, avevano già capito tutto dalle innumerevoli foto postate sui loro profili Instagram. La De Filippi ha rivelato di essere felice per loro e si è detta anche molto contenta per Alessia, che ha ripreso i chili persi e per Aldo per non vergognarsi più come prima.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio: l’attenzione è tutta per Niccolò

In studio, però, quello che ha avuto più successo è il piccolo Niccolò. Il bambino, infatti, ha fatto colpo su tutti facendo finta di essere un attore. Oggi, l’ex corteggiatrice ha anche svelato che tra tutti, sono stati i loro genitori a soffrire di più. Entrambi, ora, hanno capito i loro errori e cercheranno di non commetterli nuovamente. Tanti auguri alla coppia che, finalmente, è tornata ad essere una famiglia unita a tutti gli effetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.