Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia sono tornati insieme: tutte le novità sulla coppia

aldo-e-alessiaAldo e Alessia di nuovo insieme a Uomini e Donne: tutte le ultime novità

Aldo e Alessia continuano a far sognare tutti i loro fan. La coppia, infatti, è tornata ad essere felice insieme. La notizia della loro rottura aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca, eppure i due ad oggi sono tornati a mostrarsi insieme davanti a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Palmeri, ora, pare sia pronto a tutto pur di far felice sua moglie e far si che venga messa una pietra sopra ciò che è accaduto tra loro. I due, inoltre, sono tornati ad essere attivi sui social, dove sembravano essere spariti del tutto nelle settimane che hanno seguito l’annuncio della loro separazione. Talaltro, la coppia ha finalmente fatto conoscere il frutto del loro amore, il piccolo Niccolò, a tutto il pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia dopo la crisi: le ultime novità sulla coppia

Palmeri e la Cammarota, a dimostrazione della serenità ritrovata, hanno festeggiato il San Valentino in modo davvero speciale.  Sui social, oltre a pubblicare i regali che si sono scambiati, è apparsa anche una foto dello loro mani con la fede al dito. L’ex tronista, inoltre, ha anche voluto fare una grandissima sorpresa a sua moglie. Dopo averla bendata, l’ha portata a cena in una speciale location. La coppia, infatti, ha passato la festa degli innamorati nello stesso posto in cui si sono sposati.

Aldo e Alessia sono tornati insieme: tutte le novità

I due hanno superato la loro crisi d’amore, ed ora sono tornati ad essere più uniti e innamorati che mai. L’annuncio ufficiale è stato dato nello studio di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e scelti. I fan sono felicissimi per loro e non hanno mai nascosto la voglia di volerli rivedere insieme il prima possibile. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top