Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia sono tornati insieme: arriva la conferma

aldo palmeri e alessia cammarotaUomini e donne, Aldo e Alessia sono tornati insieme: la conferma della coppia

Aldo e Alessia stanno davvero lasciando tutti senza parole. Dopo l’annuncio della loro rottura a Uomini e Donne, ne sono successe di tutti i colori. La coppia, a quanto pare, è tornata insieme. I due sembrano aver superato gli ostacoli e la crisi è ormai superata. Palmeri e Cammarota sono di nuovo uniti e insieme al piccolo Niccolò sono tornati ad essere una famiglia serena. Dopo il San Valentino anticipato, in cui l’ex tronista ha regalato alla bella Alessia un magnifico paio di scarpe, l’ex corteggiatrice ha definitivamente confermato il ritorno di fiamma. Senza giri di parole, con un dolcissimo scatto e delle bellissime parole, la Cammarota è tornata a stupire i suoi followers.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne di nuovo insieme: arriva la conferma

Cammarota ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto di suoi figlio e suo marito Palmeri mentre dormono vicini. “L’amore… quello vero…! Il mio San Valentino.” Insomma, l’amore ha trionfato anche questa volta e die ex di Uomini e Donne sembrano essere tornati insieme una volta per tutte. Seppur non abbiano ancora dichiarato nulla, tutto sembra ormai confermare il tutto. La coppia, inoltre, si è anche dedicata una speciale serata. I due, insieme al loro bambino, sembrano essere andati a cena insieme. A testimoniarlo il video di Instagram Stories spostato dall’ex tronista.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: crisi superata, sono tornati insieme

I fan della coppia non possono che esserne felici di questa bellissima notizia. Finalmente, Aldo e Alessia torneranno senza dubbio a mostrarsi insieme molto presto. Chissà, se poi, non torneranno nuovamente a Uomini e Donne per rivelare a tutti di essere di nuovo felici insieme. Sicuramente farebbe piacere a tutti i telespettatori del programma che, da sempre, li seguono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top