Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia si sono lasciati: spunta la grave ipotesi

aldo e alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia addio: piovono critiche e spunta un sospetto

AGGIORNAMENTO: Aldo Palmeri ha spiegato perché è finita con Alessia, clicca qui per leggere le dichiarazioni dell’ex tronista!

Ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne senza parole la notizia della rottura tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Una vera e propria favola che si conclude con un addio davvero inaspettato mettendo fine a un matrimonio che ha poi portato alla nascita del piccolo Niccolò; eppure sono ancora tanti i particolari e i retroscena avvolti dal mistero. In primis sono in molti a non capire il perché una coppia che ha, soprattutto negli ultimi mesi, deciso di vivere il loro amore lontano dal gossip abbia ora annunciato un addio tramite i social. Molte le critiche infatti per questa scelta di Alessia e molti i dubbi su questo addio che rimane ancora poco chiaro.

Aldo e Alessia, perché si sono lasciati? Il web svela una grave ipotesi

E se c’è qualcuno che ancora crede e spera che il messaggio della Cammarota non si riferisca ad Aldo, purtroppo il prolungato silenzio dei due e alcuni gesti social sembrano invece confermare che questa sia davvero la verità. Ma qual è il motivo di questo addio? È sempre sui social che si fa sempre più forte una dura ipotesi: quella del tradimento. Una pioggia di commenti su Instagram, sotto l’annuncio di Alessia, ribadiscono la stessa cosa: Aldo avrebbe tradito Alessia – “Lei lavorava e faceva la mamma mentre lui, in discoteca con gli amici, a divertirsi e a tradirla così, alla luce del sole” e ancora si legge “Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo“.

Aldo e Alessia si sono lasciati: un chiarimento molto atteso

Commenti condivisi da molti utenti che su Instagram sembrano confermare la stessa ipotesi. Tutto rimane per ora solo una semplice ipotesi su ciò che può aver portato la coppia a dirsi addio, ma per scoprire cosa sia realmente accaduto bisogna attendere chiarimenti dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top