Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: secondo figlio in arrivo? La verità

alessia_cammarota_aldo_palmeriAldo e Alessia aspettano il secondo figlio?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno, da poco, festeggiato il loro primo anno di matrimonio. Una giornata speciale poiché coincide con il compleanno di Aldo. Per l’occasione, i due hanno fatto una festa in compagnia degli amici di sempre e non sono mancate le foto social da condividere con i fan. Grande felicità perché i Palmarota, ultimamente, erano abbastanza assenti dal mondo virtuale per impegni di famiglia e di lavoro. Alcuni scatti condivisi, però, hanno attirato la curiosità dei loro sostenitori che hanno iniziato subito a porsi le prime domande: Alessia Cammarota aspetta il secondo figlio?

Alessia Cammarota: la verità sul secondo figlio.

“Abbiate pietà non ricominciate con questa storia..Non sono incinta..sono felice di essere, per ora, solo la mamma di Niccolò”. E’ la stessa Alessia Cammarota a rispondere alle numerose domande. Niccolò è nato lo scorso giugno e la bella Alessia sta ritrovando la sua forma fisica, ma nessun secondo figlio in arrivo. Almeno per il momento. Il desiderio di allargare la famiglia c’è, non è certo un mistero, ma adesso è ancora presto. Ora, Aldo e Alessia vogliono concentrarsi sul piccolo Niccolò e sul loro locale Keep Up a Catania che continua ad avere un ottimo successo.

Aldo e Alessia: la nuova casa.

Nel frattempo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno cambiato casa e ne hanno scelta una più grande rispetto la precedente dove potranno crescere in tutta tranquillità il loro piccolo Niccolò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top